Finalmente Libere!..

2 2 0
                                    

Appena la Cassaforte si Aprì Star Prese lo Scettro della Regina Nahida e lo Diede ad Aurora e Olly..

Poi Star, Jester e Alexy le Scortarono dalla Regina per Riconsegnarle lo Scettro..

Appena Arrivate Tutti e Tre si Inchinarono tranne Olly ed Aurora, ma Alexy le fece Abbassare..

"Bene, Bene, Bene, Vedo che mi avete Risposto il mio Scettro.."

Disse la Regina Nahida, poi Riprese il suo Scettro e si Sedette sul Trono..

"Ed Ora come Promesso potrete andarvene Via da Qui.."

Disse la Regina con Molta Calma..

La Regina Nahida era una Ragazza Alta più o Meno Quanto Star, aveva i Capelli Castani Scura, degli Occhi Tondi e Grandi di Colore Viola, un Vestito Glitterato di Colore Viola Abbinato ai suoi Tacchi Viola e aveva una Corona Dorata davvero Stupenda.. Essa era la Cosa che più Attirava l'Attenzione.. Lo Scettro Invece era Dorato con Tre Pietre di Diamante a Forma di Cuore di Colore Rosa/Fucsia..

"Star, Alexy le potreste Scortare Fuori da Qui?.. Fatele Tornare in Superfice.."

Poi Olly si Risvegliò..

Ad un Certo Punto Pensò che fosse Stato Tutto un Segno ma Vicino a Lei Video Aurora che si Stava Abbracciando con i Genitori e Dietro di Lei c'era la Fabbrica degli Skiees..

Poi a Corsa vennero i suoi Genitori ad Abbracciarla..

"Tesoro!! Sei Tornata!! È da Quasi 2 Settimane che eri Scomparsa!! Ci sei Mancata!!"

Disse sua Madre in Lacrime..

"Ed Ora Torniamo Tutti a Casa"

Disse il Padre Abbracciando la Ragazzina..
-----------------------------------------------------------
Fine✨

Ci Vediamo nelle Curiosità sui Personaggi✌🏻

-Marii

Skiees🌨️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora