Konbanwa minasan!Si, lo so che é il primo gennaio, sono un po' ritardo, ma FOTTESEGA OK? MUAHAHA!!
Anyway, i miei propositi per l'anno nuovo sono:
+ Provare che metá dei maschi della mia classe sono gay ( tanto LO SO é inutile che mentite hihi)
+ Guardare TUTTO One piece ( Ci riusciró...?)
+ Andare in Giappone ( Al massimo rapino una banca)
+ Impegnarsi in tutto e blablabla avete capito ok? Ok.
+ Finire la ff che sto scrivendo ( Coff coff SPAM coff coff)
+ Iniziare a scrivere una storia in collaborazione con Yuri ( ma se mai succederá giá a metá del primo capitolo ci staremo insultand- EHM COFF COFF LA TOSSE EHEH )
+ Rapire lev- cioé no scusate, rapire shot- COFFF QUESTA MALEDETTA TOSSE.
+ Mangiare taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto
sushi e ramen!+ Ascoltare musica almeno un'ora al giorno ( ma sará easy, music is my life)
+ Fidanzarmi...
AHAH CI AVETE CREDUTO?
MA PER FAVORE (Prima che succeda Smetteranno di piacermi gli anime e i manga...si avete capito bene: MAI)+ Imparare a usare la katana ( Da chi? Non lo so lol)
+ Trovare quella benedetta voglia di cucinare. Lo so che c'é, é nascosta da qualche parte.
+ Cambiare sport, vorrei o ricominciare basket o fare qualcos 'altro.
+ Andare da Miniso ( É un negozio super cute)
+ Assaggiare il dragon fruit.
E direi basta.....boh non lo so.
E ora vi intaso il telefono, cara comunitá di watty.
Lol
Mi sento come Shoto
Mitsuba e Ko sono palesemente gay.
Emmaaaaaaa
Rayyyyyyyyy
Normannnnn<333333
Mickey>>>>>>>
Ma che figataaaaaa
Lol pt 2
..................................................................................
Oyasumi nasai, minasan!<3
Ara-ara sayonara~
Momo~
STAI LEGGENDO
SCLERI E DISAGI‼️ (by Momo ^_^)
HumorSolo la mia vita molto disagiata e molto fangirl. Avvertenze: • Scleri di una persona con poca sanità mentale • Non consigliato per gli omofobi • Aspettatevi wallpaper, wallpaper... E ANCORA WALLPAPER ✨More disagio, more fun✨💅 Momo✨