con le lacrime a gli occhi lo vidi che mi stava inseguendo, ma mi chiedo perché lo ha fatto? perché non mi ha detto niente? perché ..è tutto così strano non me lo spiego ne ancora.
Shawn: "Harley ti prego fammi spiegare!"
lo sentì in lontananza mentre correvo verso la
macchina.
"non ti voglio mai più vedere!"
gli urlai singhiozzando.
Shawn: "ti prego fammi spiegare, io voglio solamente te, non ho nessun'altra in testa.."
mi disse afferrandomi il polso e guardandomi gli occhi, era sincero.
"Shawn..cos'è tutta questa messa in scena?! perché non mi hai detto che tu e .. non mi interessa, perché non me lo hai mai detto prima?!"
gli urlai delusa.
Shawn: "non sono mai stato sposato, ho avuto qualche ex si ma..nessuno che mi prendesse come mi hai preso tu, la preside White per me non significa niente ma dobbiamo sposarci perché siamo stati obbligati..lei è sposata..ma deve farlo per una questione riguardante il lavoro come devo farlo pure io, finché saremo sposati potremmo mantenere questo lavoro, poi senza farci vedere da nessuno possiamo divorziare tranquillamente e tornare alle nostre vite.
non te l'ho mai voluto dire perché sapevo come reagivi, sapevo che tu mi avresti piantato in asso e non mi avresti più voluto vedere come adesso.."
mi disse lui mentre una lacrima gli rigava la faccia."Shawn..me lo dovevi dire prima che tutto questo iniziasse, prima che noi..non so se crederti sembra tutta una messa in scena per piantarmi in asso perché sai che non potrebbe mai funzionare una relazione tra alunna e professore, la prossima volta inventati una scusa più reale invece che questa."
gli dissi guardandolo negli occhi, arrabbiata e delusa.
Shawn: "Harley..ti prego non farlo io ti sto dicendo tutta la verità, che motivi avrei per mentirti? la nostra "relazione" se si può chiamare così dato che ci conosciamo a malapena da due giorni, sta andando alla grande e non ho mai amato una persona come io sto amando te."
mi disse lui accarezzandomi la guancia, facendomi sentire sicura e protetta quando lui mi tocca."Shawn, no, hai mentito fino ad adesso e non mi hai mai detto nulla, perché dovrei crederti? perché dovrei credere ad un bugiardo che magari mi sta ancora mentendo e mi sta nascondendo segreti? non voglio avere a che fare più niente con te..scordati di me e della mia esistenza, tu sei il mio professore e io la tua alunna.
arrivederci Professor Shawn, ci vediamo Lunedì in classe."con tanta ma tanta delusione gli diedi un ultimo bacio, e poi mi avviai verso la macchina.
lui rimase fermo lì immobile a guardarmi mentre le lacrime gli rigavano il viso e sentivo il suo cuore spezzarsi in mille pezzi come si è spezzato il mio.
penso sia meglio così, non poteva mai funzionare una relazione tra alunna e professore.
scrissi a mio fratello e gli dissi che sarei tornata a casa perché non mi sentivo bene, lui mi rispose dicendo di non preoccuparmi perché lui sarebbe tornato a casa con i suoi amici.lungo il tragitto per il ritorno a casa ho pensato costantemente a quello che c'è stato tra me e Shawn, ho pensato a quanto fosse difficile andare avanti e vederlo ogni giorno a scuola, da sposato da non sposato, mantenere una relazione alunno-professionale e così via, poi ho pensato al nuovo professore.
Harley basta con la tua ossessione per i professori, trovatene uno della tua età e che magari non sia un professore.
mi dissi tra me e me pensando.
mentre guidavo, mi arrivò una telefonata da lui, non risposi e continuai a guidare fino a casa.arrivai a casa a mezzanotte passata, entrai e mi buttai sul divano, ero stanca e mi sentivo pesante, dopodiché mi tolsi il vestito, le scarpe e mi misi il mio pigiama, andai in camera mia e lì mi buttai sul letto, mi addormentai in un lungo sonno profondo.
verso le 3:40 del mattino sentii dei rumori provenire dal salotto, ho pensato fosse mio fratello così andai a controllare.
presi il telefono e accesi la torcia, non avevo voglia di accendere tutte le luci e non appena scesi le scale vidi mio fratello assieme a Swami molto probabilmente ubriachi fradici che si stavano spogliando mentre si baciavano, almeno loro hanno avuto un finale di serata stupendo.
risalì le scale e mi rimisi a dormire dimenticandomi di tutto ciò che era successo la sera precedente.
STAI LEGGENDO
il mio sexy professore.
RomanceLei la sua alunna e lui il suo professore, sono attratti uno dell'altra e non riescono a resistersi, la storia tra loro due continuerà? o finirà con le peggiori conseguenze? Harley, una ragazza vivace e allegra che passa le sue giornate ad ascoltare...