introduzione

396 4 1
                                    

ciao a tutt* ragazz*! vi do il benvenuto in questa nuova storia, dato che voglio seriamente impegnarmi, aggiornerò questa storia due volte a settimana il martedì e il giovedì non ci sono orari definitivi ma i giorni sono quelli.
la storia sarà scritta sia in prima persona come se fosse una biografia quindi al presente e sia al passato ed è consigliabile che sia letta da un pubblico di adulti.
in alcune pagine ci saranno foto per far capire al meglio la storia, la parte principale ci sarà sempre la musica così vi accompagnerà metre leggerete.
Spero che vi piaccia, buona lettura.
Dalla vostra amica Lamoratraente :)

Mi chiamo Harley Watson, ho appena compiuto 19 anni e frequento il quarto anno di scuola di criminologia avanzata, vorrei diventare una dectetive e spero che questo sogno si realizzi o meglio, spero che tutti i sogni si realizzino.
amo ascoltare la musica e ballare nel tempo libero, è una passione oltre che hobby, sono molto vivace e allegra e non permetto che nessuno mi butta giù, infatti tutti mi conoscono per l'arcobaleno in persona, porto allegria ovunque vada nonostante abbia un sacco di problemi che mi circondano.
lavoro in un ristorante a una quarantina di minuti da casa e non è facile stare dietro a tutto, do una mano in casa quando posso, aiuto mamma con le bollette e l'affitto.
Mio padre ci ha abbandonati quando mamma era incinta di me e Colin aveva 3 anni. Anche lei lavora ma non la vedo spesso, lavora nelle navi da crociera quindi molte di quelle volte è sempre via.
Ho un fratello di nome Colin Watson ha 22 anni ed è al secondo anno del college quello dentro alla mia scuola, è a capo della squadra di football, tutti lo rispettano e tutte le ragazze gli corrono dietro ma nessuno sa quello che si cela dietro.

a volte penso a quanto la mia vita sarebbe meravigliosamente perfetta sé avessi un padre affianco, ma penso che quel giorno non arriverà mai perché non so niente di lui non so neanche come si chiama, non so dove vive, non so se ha una famiglia nuova ma per quanto io lo possa odiare per aver fatto ciò, infondo ma molto infondo gli voglio molto bene, ma vorrei poter scoprire la sua identità e la residenza in cui abita.

il mio sexy professore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora