First day of everything

27 3 0
                                    

Arrivò la signora Henderson, che mi svegliò alle 6:00. Io non ero riuscita a chiudere occhio.  Lei entrò in camera mia e con un sorriso mi accompagnò in cucina. Non capivo inizialmente ma vidi sul bancone una scatola impacchettata. 

Era per me? 

Sì,  non ci potevo credere, un regalo tutto per me. Lo scartai in fretta e furia. Era uno skateboard, come faceva a sapere che ne volessi uno??? La ringraziai non so quante volte. E sì lo devo ammettere mi è scesa una lacrimuccia. In quel preciso momento arrivò Dustin ancora assonato, tanto da inciampare sull'ultimo gradino delle scale. Appena ebbe un minimo di coscienza si accorse dello skateboard, e subito cominciò a dire:" Oh ma daiii, perchè a lei fai i regaliiii" fece il finto offeso. Io mi misi a ridere, era troppo stupido quel ragazzino. Dopo aver fatto colazione andai a prepararmi. Mi misi una maglietta bianca oversize, con una felpa verde pastello (sempre oversize) e dei jeans a zampa. Corsi giù dalle scale con lo zaino in spalla e partì di corsa, con il mio skateboard, verso scuola.

Arrivata a scuola, appena in tempo per il suono della campanella, mi diressi in segreteria per avere l'orario e il numero del mio armadietto. "Buongiorno sono Bianca Jones, la ragazza nuova" dissi " sono qui per ritirare il mio orario e il numero del mio armadietto". Una signora mi guardò e poi digitò qualcosa sul suo computer per poi consegnarmi tutto il necessario. Armadietto 231, prima ora... Scienze! Non sono una grande fan della scienza però poteva esserci di peggio. Andai in aula e mi presentai al professore. Lui mi sorrise e mi disse di sedermi. Mi sedetti accanto al ragazzo riccioluto della sera prima. "Hey" disse " sono Eddie Munson, tu?" "Sono Bianca, ci siamo visti ieri a casa di Dustin" risposi " Giusto" disse con fare impacciato. 

Fortunatamente suonò la campanella dopo 3 ore estenuanti di scienze, matematica e chimica. Andai in mensa. Non sapevo dove sedermi. Sì avevo visto Dustin ma avevo paura di disturbarlo dato che era con i suoi amici. Provai a sedermi in un tavolo abbastanza vuoto. C'erano solo 2 ragazze. Una con dei favolosi capelli rossi e un'altra con i capelli corti però vestita con colori molto accesi. "Ciao sono Bianca voi?" dissi " Io sono Maxine, ma chiamami pure Max e lei è Robin" che mi salutò con un cenno di testa. Era tutto tranquillo, io, Max e Robin stavamo chiacchierando fino a quando Eddie salì sul tavolo e cominciò ad urlare:" LA PASSIONE PER LA BANDA, PER LA SCIENZA O PER LE FESTE. O PER UN GIOCO IN CUI DEVI BUTTARE LE PALLE NELLA CESTA DEL BUCATO!!!" io risi a quelle parole, lui lo notò e mi sorrise. Si alzò un ragazzo biondo, Jason, e disse:" Vuoi qualcosa sfigato?". Eddie rispose mettendosi le dita a mo di corna, facendo una linguaccia e un suono strano. Lì scoppiai dalle risate. Jason mi guardò e poi disse:" Cerchi guai ragazza nuova?" " Perchè dovrei aver paura di te?" risposi. Non lo avessi mai fatto. Jason venne verso di me e cominciò a menarmi. Arrivò Eddie che cercò di proteggermi colpendo Jason a sua volta. Per fortuna qualcuno chiamò dei professori che ci divisero e mandarono Jason in presidenza. Che giornata di merda. Chiesi il permesso per uscire prima e me ne tornai a casa.


-----------------------------------------------------SPAZIO AUTRICE-----------------------------------------------------

Hey, spero che questa storia vi stia piacendo. Scusate se non scrivo molto ma essendo in terza media mi sto concentrando molto sullo studio. Nonostante tutto vi ringrazio per tutto e fatemi sapere se bisogna migliorare qualcosa oppure richieste. 

                                                                                 Grazie ancora <3.

Love of my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora