Capitolo quattro

1 0 0
                                    

SIAMO ARRIVATI?
Stavamo camminando e pensavamo fosse la porta ma non lo era, anzi era una trappola di IWAO e di JAKUCHU era tutta un'illusione così apparvero davanti a noi , ma naturalmente non sapevano che avevamo studiato magia per giorni, avevamo imparato a diventare luce , IWAO in qualche modo ci aveva scoperti, e JAKUCHU ci aveva intrappolati, la spada di Phil era ancora nascosta così urlo: kannishishono!!!! E la spada distrusse le catene d'argento con qui ci aveva legati JAKUCHU, i due si sorpresero e iniziarono ad attaccarci con delle sfere di acqua di fogna, io soffrivo di alcuni attacchi di rabbia seri, e li me ne venne uno veramente spavento la magia e la mia rabbia messi insieme erano osceni facevano paura, iniziai a urlare cunanasitorutanisari era una delle frasi che avevo letto nel libro ed era un incantesimo potente, nel libro cera scritto di guardare la preda fissa negli occhi e vedrà i peccati che ha commesso lui e i suoi famigliari, la prima vittima fu IWAO il demone pentito chiese il perdono e chiese a Jon di ucciderlo ,naturalmente rifiuto ma chiese un favore a IWAO, stai dalla nostra parte IWAO accetto e anche senza sapere cos' era quello che era successo JAKUCHU accetto l'offerta di Jon. Noi chiedemmo a due Dovera la porta e ci spiegarono che la pota cambia di posto grazie al ordine del re o al ordine della regina, l'unico uomo che ha potuto spostare la porta dove voleva e essendone consapevole si chiamava...

Il muro che separa i nostri mondiWhere stories live. Discover now