Scusate, questo capitolo sarà più lungo degli altri , spero che possa comunque piacervi
27/05/23
-love Is love
Caro diario stamattina stavo facendo colazione con mia madre, quando a iniziato a parlare.
"Sai,Hyunjin non mi è mai andato a genio "
"In che senso?"
"Ha una faccia da...non lo so un po' da stronzo "
"Che cosa vai farfugliando ?"
"Si ha la faccia da stronzo , sicuro che non ti stia usando?"Mi alzai di scatto dal tavolo sbattendo le mani sulla superficie.
"Come puoi dire una cosa del genere?"
"Mi rispondi per favore?"
"Senti se ti va tanto di sparare minchiate vai da qualcun altro perché io non me le bevo ste cazzate "
"Lix..."
Mi disse prendendomi il braccio.
"Lasciami " le urlai in faccia con il viso rigato dalle lacrime e uscii sbattendo la porta .Mi rintanai in camera mia avvolgendomi nelle coperte continuando a piangere .
Sentii il mio telefono suonare.
"P...pronto ?"
"Baby perché piangi ?"
"P...puoi venire a casa m...mia? "
"Aspettami arrivo "
Chiusi la chiamata e nascosi il viso nelle ginocchia.
Dopo poco senti la porta di casa aprirsi e dei passi percorrere il corridoio.La porta di camera mia si aprì e Hyunjin varcò l'uscio .
"Felix?"
"Jinnieeeeeeee"
Mi liberai dalla coperta e aprii le braccia.
Hyunjin mi venne incontro e mi abbracciò.
"Chi ti ha fatto piangere Lix ? Devi dirmelo che gli faccio vedere io , nessuno si deve permette di toccarti ""M...mia mamma "
"Quella stronz- cosa ti ha detto Lix ? Come si permette? Io la strozzo , nessuno ti deve ferire "
"H...ha parlato m...male di te "
Il suo sguardo si addolcì improvvisamente.
"No baby , non dire così, non devi piangere""M...mi dà fastidio "
"Tua madre può dirmi tutto quello che vuole basta che non mi tocca il mio sunshine "
Sorrisi istintivamente.
Lo abbracciai stringendolo un po' più forte del solito."N...non te ne andare "
"Non me ne vado baby, non me ne vado "
Volevo dirgli che lo amavo ma sono super timido, super timido.
STAI LEGGENDO
𝓈𝓊𝓅ℯ𝓇 𝓈𝒽𝓎 [ʜʏᴜɴʟɪx ]
ChickLitDove Felix è follemente innamorato di Hyunjin ma è troppo timido per dirglielo. -Hyunlix -boy x boy -soft -capitoli molto brevi tranne alcune eccezioni ♡