O3/06/23
-love Is love
"Con te gioco dopo baby "
Non sapevo esattamente cosa volesse farmi ma era serio e si capiva dal suo sguardo .
Portai le ginocchia al petto stringendo forte il tessuto dei miei pantaloni di tuta .
In un certo senso speravo che finisse subito quello che doveva fare per :
"Giocare con me "
Ero talmente curioso e desideroso da sentirmi il cuore esplodere nel petto.
Decisi di dormire un po' per fare passare il tempo, cosa che funzionò alla grande."Baby svegliati "
"Eh ?" Sollevai la testa dalle mie ginocchia ritrovandomi difronte il viso di Hyunjin che mi squadrava in modo strano .
"Vieni con me baby " mi prese la mano facendomi alzare.
"Dove andiamo Jin?"
"A giocare insieme"mi disse facendo un sorriso beffardo.
Cazzo me ne ero scordato
Iniziammo a correre nel corridoio arrivando allo sgabuzzino privato dei bidelli .No, no , no , no , no
Mi misi la mano libera nei capelli, sapendo esattamente quello che sarebbe successo.
Non ero pronto anche se quella era la cosa che desideravo più al mondo in quel momento.
Hyunjin uscì delle chiavi dalla tasca dei pantaloni e aprí la porta .
"Come hai fatto ad avere le chiavi?" Gli chiesi .
"Ho corrotto un bidello " rispose lui alzando le spalle come se corrompere i bidelli fosse una cosa normale.Spalancò la porta facendoci entrare dentro.
Mi sbatté piano contro il muro chiudendo a chiave la porta .
Si avvicinò a me mettendomi le mani sulle guance.
"Baby voglio il tuo consenso per fare quello che sto per far-"
"Cazzo Hyunjin baciami e basta " gli dissi mettendoli le mani dietro la testa spingendolo verso di me .
Lui sorrise facendo combaciare le nostre labbra.
Assaporai il sapore delle sue labbra che avevo aspettato per tutto questo tempo, senza perderne un secondo.Le nostre lingue si annodarono una all' altra facendomi gemere .
Mi mise le mani sulla vita stringendola fino a farmi urlare nella sua bocca .
Dopo svariati minuti ci staccamo uno dall' altro ansimanti .
Hyunjin mi passò il pollice sulle labbra guardandomi negli occhi.
"Lix..."
"Jin ?"
"Ti è piaciuto?"
"Un sacco " gli dissi .
Volevo dirgli che lo amavo ma sono super timido, super timido.-1
STAI LEGGENDO
𝓈𝓊𝓅ℯ𝓇 𝓈𝒽𝓎 [ʜʏᴜɴʟɪx ]
Literatura FemininaDove Felix è follemente innamorato di Hyunjin ma è troppo timido per dirglielo. -Hyunlix -boy x boy -soft -capitoli molto brevi tranne alcune eccezioni ♡