Scusatemi!?

25 5 2
                                    

Aspe'! *Si strofina gli occhi*
Nooo, non può essere vero! *Si tira uno mega schiaffatone in faccia* ODDIO! NON ATO SOGNANDO! È TUTTO VEROOOOO!!!! COME!?!?!?!?
Pensavo che faceva e non lo avrebbe visto nessuno ma... Wow! Non pensavo che questo libro sarebbe arrivato fino al secondo posto!

Io in realtà lo avevo fatto per i miei amici (alcuni della mia età e alcuni un po' più grandi di me) che ADORANO TANTO la serie TV Robot Trains (si era anche la mia serie TV preferita, ma adoro le azioni, la tecnologia, l'enigma, i salvataggi, le ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io in realtà lo avevo fatto per i miei amici (alcuni della mia età e alcuni un po' più grandi di me) che ADORANO TANTO la serie TV Robot Trains (si era anche la mia serie TV preferita, ma adoro le azioni, la tecnologia, l'enigma, i salvataggi, le emozioni, le parti divertenti e l'amicizia di questi simpaticoni personaggi) che purtroppo non lo mettono in trasmissione ormai dall'anno scorso, mi sentivo molto male senza quel bellissimo capolavoro di animazione 3D, però posso vedere sul sito, su YouTube e su Netflix anche.
In questo libro ho inventato dei personaggi (come delta, Tempest, tripple, harry, serenade, Twilight, Warpa, Glen, Sigourney, il proprietario della fiera di Techno City).
Siccome dovrebbe uscire la 3ª stagione di Robot Trains, ho visto su Pinterest e su DeviantArt che i miei amici non stavano più nella pelle, quindi per loro ho pensato di fare un regalino, come se fosse la 3ª stagione ma he parla del passato del nostro protagonista Kay.
Quello vecchio è stato cancellato xké non era per nulla emozionante, così ho creato quello nuovo (immagini che lo avete notato) e l'ho fatto con episodi belli lunghi e con soundtrack dei film che io conosco (come Sonic, guardiani della galassia, Avengers, ecc...).
Se c'è una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è che NON SO COME COME CASPITA QUESTO LIBRO È FINITO IN SECONDO POSTO!
AIUTOOO!!!!!

My drawings! I miei disegni!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora