Ebbene sì, sono ritornata viva ma... Scoraggiata.
Da quando inizio a sponsorizzare i canali whatsapp la gente mente dicendo "amo mi iscrivo subito" "ti do il cambio" INVECE NO! la gente invece di darmi un cambio mi ripaga posta do robe false su di me o non li sponsorizzano proprio... E con gli iscritti? Pfft... Lasciamo perdere, ogni volta che salgo nello stesso giorno scendo come sempre su 24, e questo a me mi scoraggia un sacco, va bene, è vero che io ci sto poco dietro ma ho la vita pure io, non sono mica un robot che sta dietro agli schermi 24 ore su 24, io ho una famiglia, ho un lavoro e loro non capiscono quanti sforzi io stia facendo? Uagliu, io mi sto spezzando la schiena lavorando e le dita disegnando, e non è facile come loro pensano.
Io ringrazio a Mir, Ace e altri che sono rimasti ancora con me, è vero che quelli rimasti mi supportano ma io sono sola IRL e nessuno sa come mi sento realmente... La felicità che io uso sui social è tutto una maschera... Non sono felice tutti i giorni come tutti gli altri IRL, io faccio quella solare e felice sui social xke non voglio dare peso a nessuno che si buttano da me e mi aiutano, io non voglio scocciare nessuno soltanto perché vogliono aiutarmi.
Vabbò... Chiedo scusa per lo sfogo, volevo, ahem... Spargere un po' come mi sento ora, ma passerà... O almeno spero...
Cmq! Nuovi disegni fatto recentemente.
STAI LEGGENDO
My drawings! I miei disegni!
Randomhere I post my drawings! qui posto i miei disegni!