Skip time
...qualche mese dopo, 25 luglio...
Niki pov:
Era già tutto organizzato, oggi sarebbe stato il grande giorno....mi sarei dichiarato, finalmente.
Era arrivato il momento di andare a prenderla, ovviamente lei non sospettava niente, stranamente.
Meglio così.Arrivai a casa loro, era bellissima.
Dopo aver salutato le ragazze ci avviammo verso la spiaggia.Lì sarebbe avvenuta la sorpresa.
Ale pov:
Ieri Niki mi scrisse se volevo andare con lui sul lungomare a fare una passeggiata, accettai felice.
Finalmente avremo potuto passare un po' di tempo da soli in santa pace.Dato che faceva molto caldo optai per un semplicissimo top verde pastello, degli shorts bianchi a vita bassa e le mie Jordan 4 preferite.
Eh sì, dal debutto ero dimagrita molto tanto da farmi piacere la vita bassa..Inconsciamente mi truccai più del solito e mi feci una coda alta.
Speravo con tutta me stessa di non sudare come un maiale, maledetta genitica europea.Mi allacciai le scarpe e uscii in giardino le altre erano sedute sui divanetti e appena mi videro mi fecero uno sguardo complice, le odiavo quando facevano così.
Ma non ci badai molto e andai in contro a Niki che mi stava aspettando al cancello, salutammo le altre e partimmo.
Niki pov:
Nel tragitto non spiccammo parola, c'era uno strano silenzio imbarazzante tra noi; ma per fortuna poco dopo arrivammo a destinazione. <<Aspetta a scendere>> lei stranita mi rispose <<Ok?>>.
Corsi dall'tra parte della macchina e appena aperta la portiera la bendai lei confusa mi chiese spiegazioni ma non risposi e la feci camminare fino al punto stabilito.
Gli altri membri erano tutti lì come prestabilito due giorni prima.
Appena le lasciai la mano mi disse <<Niki, mi fai paura così, smettila>> tranquillamente le risposi <<Non ti preoccupare, principessa>> sapevo che odiava quando la chiamavo in quel modo e funzionò pure quella volta, dalla frustrazione si tolse la benda e...
Ale pov:
.....principessa>> non lo sopportai più e per la frustrazione mi tolsi la benda, ma alla vista di quella cosa rimasi spiazzata...
C'era Niki con un anello in mano di fronte a me e gli altri che ci guardavano, o meglio fissavano me con occhi impazienti e speranzosi.<<Alessia, senti...io...é da tanto che--->> non fece in tempo a finire la frasi che le mie labbra toccarono le sue.
Lo baciai.
IO. IO BACIAI NISHIMURA RIKI.
Gli altri cominciarono ad urlare cose sdolcinatissime e pervertite ma non ci feci caso.
Quello fu il giorno più bello della mia vita, finalmente il mio sogno si avverò.
STAI LEGGENDO
BIG DREAM❤️🩹
Fanficil sogno di Alessia è diventare una kpop idol, ma non crede di potercela fare...ad un certo punto però la sua vita cambierà radicalmente