Cercai di liberarmi..di scappare da tutto questo..
Ma non potevo.
Ero troppo stanca per muovermi..non avevo le forze..B:"mia,ti prego..ascoltami."
Non avevo forze di fare niente.
Non riuscivo a rispondere..
Non volevo rispondere.
Ero stanca di tutti.
Ero stanca di tutto.B:"credimi,liebe.."
Come mi aveva chiamata?..liebe..amore.
Mia:"Bill.. io non so cosa fare..come comportarmi.."
Dissi,distrutta,non capendo niente..niente di quello che stava succedendo..
Bill's pov
La Guardai.. il suo corpicino disteso sul quel lettino dell'ospedale mi rabbrividì al solo pensiero che era tutta colpa mia..
B:Mia,ti prego..ascoltami."
Dissi,cercando di avere almeno una via di comunicazione con lei..
...
Silenzio totale.
Non aveva le forze di parlare..non voleva parlare.B:"Credimi,liebe.."
Dissi,cercando di farle capire quanto la amassi,nonostante cosa lei pensa di me..
Mia:"Bill.. io non so cosa fare..come comportarmi.."
Disse distrutta..mentalmente e fisicamente..
Giorni dopo,dopo tutto..tutto di tutto.
Mia e bill chiarirono,Dalila si scusa ed uscì dalla loro vita amorosa.Bill e mia,sono adesso in cucina,mangiando con tom,bill e una sua amica..sarah
Mia's pov
B:"Cazzo..chi ha cucinato?"
Disse bill,gustando la buonissima pasta al forno.
Mia:"io,ti piace?"
Chiesi,ovviamente dal fatto che stava gustando ogni pezzo..
B:"cazzo si..sei bravissima a cucinare liebe..non pensavo sai,"
Feci una smorfia e continuai a mangiare..silenzio totale..finché..
Sarah (S): "allora..giochiamo ad obbligo e verità dopo? Oppure dormiamo direttamente"
Propose la biondina..
Tutti d'accordo sul fatto di dormire,sarah sbuffo,ma sorrise..in fin dei conti e tardi..
Sparecchiammo e ci cambiammo tutti con il pigiama..sarah in camera con tom..io con billy..
B:"Bacino?"
Mia:"bacino.."
Risposi..dandoli un leggero bacino sulle labbra,abbracciandolo per tutta la notte...
Non lasciandolo mai più andare..ho bisogno di lui anche nei sogni..ho bisogno di lui nella mia vita finché sia possibile..~~~~~~~\\~~~~~~~~~\\~~~~~~\\
Anche questa parte è completata
(Sarah non è una cattiva ragazza..ne puttana..ne troia,ma se avete idee scrivete assolutamente..qua non c'è giudizio!♡)
STAI LEGGENDO
Do You Really Want Me?..(i Vicini Kaulitz)-Bill Kaulitz
RomanceTi sei appena trasferita..sei una modella famosa ma hai lasciato la tua scuola e tutto,ti mancherà il tuo vecchio posto,la tua vecchia casa,i tuoi vecchi amici,la tua scuola eccetera..ma fin quando non conosci i tuoi vicini che tra l'altro sono figl...