capitolo 1.

141 4 0
                                    

Driiiiiiiiin. No no e ancora no, la sveglia: il mio incubo peggiore.
Si dovete sapere che quando suona devono venirmi a tirare fuori dal letto con le catene.
Fortunatamente è venerdì, questa settimana sembrava non finire piú

Mi stavo per riaddormentare, quando sento una notifica del telefono.

                            Papi❤️

Ciao tesoro, come stai? Questo fine settimana se non hai impegni scolastici puoi venire agli allenamenti e alla partita? 

Certo papi, chiedo alla mamma, non vedo l'ora di rivedere i miei pupilli

Ti aspettiamo, scrivimi poi quando parti
Ah un'altra cosa ci sono due nuovi arrivati Dean e Kenan yildiz.

Davvero???!! Non vedo l'ora di conoscerli.

Va bene tesoro allora ci sentiamo ciao a domani buona scuola

Ciao papi ❤️

Allora questo è un sogno.
Si sto sicuramente sognando. Kenan yildiz io incontrerò KENAN YILDIZ, sto per svenire.
Continuavo a torturarmi le dita credendo di risvegliarmi ma niente.

A interrompere i miei pensieri è mia madre che come al solito entra in camera mia fregandosene della mia privacy.

- "È tardi scendi a fare colazione altrimenti a scuola ci vai a piedi"

Non faccio tempo a risponderle che è già uscita sbattendo la porta.
Dovete sapere che questo non è stato un bel periodo perché i miei genitori dopo la separazione non erano rimasti in buoni rapporti, ma quando sembrava che le cose si stessero mettendo al loro posto, si è rovinato tutto, come al solito.

Guardo la sveglia e SONO LE SETTE ok devo svegliarmi, scendo di corsa dalle scale e quasi mi inciampo nei fiori che puntualmente si trovano in mezzo al gradino, non lo so per me ce l'hanno con me, ogni VOLTA che mi vedono si mettono magicamente in mezzo, ma io non ci casco piú.

Mangio una merendina veloce, altrimenti a scuola non ci arrivo piú, che non sarebbe una brutta idea, ma oggi dobbiamo esporre la nostra presentazione in letteratura su un argomento a scelta e mi sono preparata da Dio.

Corro in bagno, mi fiondo in camera prendo la cartella e 7:35 in macchina, giusto in tempo.
Giusto cinque minuti per rilassarmi dopo la maratona e sono già arrivata. Uffa.
- "ciao mamma, ah papà mi ha chiesto se potevo andare con lui a Torino domani, va bene?"
- "si tesoro, mi raccomando fai attenzione, ciaoo"

Scendo dalla macchina alla ricerca della mia migliore amica Azzurra, ma niente di niente. Fino a quando non vedo una bionda psicopatica sbracciarsi per farsi notare. Esausta già dal mattino vado da lei.

-"allora che facciamo questo fine settimana?"

-"nulla perché devo andare a Torino"

- "ah ok salutami tanto il tuo paparino 😉"

(Si dovete sapere che lei ha un ossessione per mio padre)

- "va bene hahhah sei inquieta certe volte"

Ci dirigiamo in classe; alla prima ora abbiamo disegno tecnico, ma oggi spiega 🙄
Letteralmente una martellata nei gioiellini che non ho ma non fa niente.

Subito arriva l'intervallo, non odiatemi, ma non lo amo.
Strattono azzurra e usciamo dalla classe, ma vado a sbattere contro qualcuno, innervosita chiedo scusa e appena alzo gli occhi riconosco il viso di Thomas, tra tutte le persone che ci sono in questa scuola PROPRIO LUI.

Con il suo solito fare sbruffone dice
-"so che mi ami in fondo"

- " ma per favore, piuttosto preferisco ricevere uno sputo in faccia"

-" come siamo aggressive questa mattina"

BASTA, aveva già deturpato la mia tranquillità abbastanza.
Alzo gli occhi al cielo e me ne vado.
Io quelli così proprio non li sopporto e pensare che lo scorso anno mi piaceva.
Ha un anno in piú di me è in terza superiore io in seconda (si sono 08 se Ve lo stesse chiedendo)

Fortunatamente finisce in fretta e presto arriva l'ultima ora.
Sono pronta non vedo l'ora di stupire la mia prof. con le mie doti.

Interroga per prima me, menomale aspettavo solo questo momento.
La professoressa dopo 20 minuti stupita dal mio lavoro mi manda al posto con tanto di
-" complimenti signorina Allegri, non c'è bisogno che dica il voto, purtroppo dieci è il massimo che posso darle"

Ero davvero soddisfatta ci avevo lavorato molto.
Giuseppe mi batte il cinque, è il mio migliore amico, e si congratula con me.

Suona la campanella e subito ritornano le mie numerose doti nello scomparire e uscire da scuola.

Spazio autrice
Ciao come state?
Spero per ora vi stia piacendo, non so quando l'aggiornerò la scuola è impegnativa e occupa molto tempo ma vi prometto che presto la continuerò

Allora cosa ne pensate di Thomas?
Cosa pensate che succederà tra loro?
️❤️❤️

Nei tuoi occhi mi ci perdo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora