Ritorno a casa a piedi, insieme ad azzurra, perchè mia madre soprattutto in questo periodo è molto impegnata con il lavoro.
- " allora sei contenta che rivedrai i tuoi amati? "
- " ovvio, poi non puoi capire c'è anche yildiz quello di cui ti parlavo da tempo"
- " non mi intendo di calcio, ma si mi ricordo, finalmente troverai un fidanzato, pure i muri a momenti hanno trovato la loro dolce metà"
- " ah ah ah che simpatica, tu invece che mi racconti? "
Domanda cruciale. Perché gliel'ho chiesto 🤦🏻♀️
Da lì inizia con il suo solito monologo dove parla del suo amato Leonardo e di quanto sia bello.
Ormai so piú cose su di lui che su me stessa.- " perché non provi a scrivergli? "
- " ma tu SCHERZI?? Ottima idea cerco di recuperare il suo numero e gli scrivo "
- " va bene ora vado casa mia è qua, ameno che tu voglia ritorna a scuola non so "
- " anche no che per grazia divina non mi ha interrogato in inglese "
- " meglio dai, ciaoo ci sentiamo "
- " ciaoo salutami il tuo bellissimo papino"
Ancora sconvolta dalla mia amica, mi fiondo in cucina e preparo una piadina veloce e subito corro a fare la doccia perché alle cinque ho il treno per Torino.
Sono le quattro e io non ho ancora preparato la valigia, che disastro che sono.
E mentre mi dispero sento la porta chiudersi e mia madre che saluta, sembra felice ora, speriamo di merita tutto il bene del mondo quella donna.- " ciaoooo mamma, sto preparando la valigia "
In dieci minuti ero già pronta non mancava nulla. Certe volte mi stupisco di me stessa, supero anche la velocità della luce o forse sono impaziente di rivedere i miei fratelli e i nuovi arrivati.
Chissà com'è Kenan dal vivo.Mentre penso a Kenan e alla sua infinita bellezza senti una mano toccarmi le spalle, urto indietro dallo spavento, oddio era mia madre.
- " tutto bene tesoro ti vedevo incantata"
- " eh cosa? Io? No "
-" mh mh allora contenta di incontrare Kenan ? "
- " ma che domanda, ovvio "
- " hai preso tutto? " - sisi
Mi accompagna alla stazione la saluto e salgo. Scrivo a mio papà che sono appena partita. La Giornata di oggi è stata davvero pesante e mi addormento prima che mio padre possa rispondere.
Mi sveglio giusto in tempo, raccolgo la mia borsa e la valigia e esco alla ricerca di mio padre.Certo che sono proprio stupida mica mi aspetta nella stazione che poi le persone lo assalgono con domande foto e autografi.
Esco e vedo la sua macchina blu parcheggiata un po' distante dalle altre.
- " ciao papi quanto mi sei mancato "
- "anche tu, gli altri ti stanno aspettando"
Chiesa' pov
Siamo tutti in campo ad aspettare il mister, quando lo vedo sembra avere l'aria di uno che sta per darci una buona notizia.
- "ciao ragazzi, ho una notizia da darvi"
Ecco cosa avevo detto, che veggente.
-" mia figlia verrà qui per questa settimana, ma lei non sa che rimarrà sette giorni, lei pensa che stia qui solo il fine settimana, ho approfittato delle vacanze scolastiche per farle questa sorpresa. Mi raccomando acqua in bocca."
ODDIO la mia nana preferita, me l'aspettavo una bella notizia, ma non così bella.
Vedo dusan già felice soprattutto perché vuole fare conoscere a Dean e kenan la figlia del mister.- " sai dusan ti ci vedo bene come cupido" dico io
- " concordo, benna sarà contenta di conoscerli " dice con aria sognatrice
(Si dusan chiama benedetta benna.)Benedetta's pov
Appena arriviamo vedo chiesa pronto ad abbracciarmi, scendo dalla macchina e corro subito da lui e dusan che mi stritolano
- " grazie lo so che siete contenti di vedermi, ma vorrei respirare"
- " giusto, anche perché altrimenti come fai a conoscere i nuovi gioielli" dice dusan
Appena entro in campo mi salutano tutti, felici e contenti.
Appena si calma un po' l'atmosfera mio padre mi presenta i due nuovi arrivati.- " allora benedetta loro sono kenan e Dean, kenan e Dean lei è benedetta mia figlia ricordatevelo bene questo dettaglio"
Subito Dean mi stringe la mano con fare amichevole, poi mi giro e incontro due cristalli come occhi che stanno rivolgendo tutta la loro attenzione a me.
Sto sognando.
Mi stringe la mano, avete capito!!! Ora non la laverò piú. Restiamo un po' a guardarci, ma subito veniamo interrotti da dusan.- " se avete finito di mangiarvi con gli occhi possiamo anche allenarci "
Io e Kenan all'unisono diciamo " ma smettila" e per un attimo ci guardiamo come se ci fosse qualcosa che ci attirasse.
Subito dopo distolgo lo sguardo, incapace di mantenere un contatto visivo così intenso, e imbarazzata vado a sedermi in panchina.
Sentivo le guance andare a fuoco.
Benedetta calmati, benedetta stai tranquilla.Spazio autrice
Ciao, ecco subito il secondo capitolo, forse un po' lunghetto.
Spero vi stia piacendo. ❤️❤️Allora cosa sarà passato per la mente di Kenan dopo aver incontrato due occhi di miele?
Cosa penserà di benedetta?
Lo scoprirete nei prossimi capitoli, ciaoo a tutti e buona notte cari .
STAI LEGGENDO
Nei tuoi occhi mi ci perdo
Storie d'amoreBenedetta Allegri una ragazza mora con occhi color miele ha sempre avuto la passione per la Juventus, questo perché è la figlia di Massimiliano Allegri. Spesso e volentieri va agli allenamenti dei calciatori che per lei sono la sua seconda famiglia...