varco la porta della casa abbandonata, è irreale in fatto che una volta questo luogo era abitato... e che ci sono stata pure io qui... i ricordi piano piano ritornano fino a ricordare perfettamente com'è la casa... ho una paura tremenda!!! Odio sti luoghi così... lugubri... oscuri... e in mezzo al nulla!!!
*un mattone cade*
Io: IIIIIK!!! Ma che....
Voce della collana: Ally... è solo un mattone... ma sei rimasta fifona !!!
Io: si si!! NON FACCIAMO SCHERZI!!!!!
*il pavimento cede*
Io: *salta su un mobile per evitare di cadere* Io l'avevo pure detto...
Voce della collana: ahaha!
Io: ma che cosa ridi te????
Voce della collana: Tu!! porta rispetto per i morti!
Io: mi deprimi...
Voce della collana: tu depressa? MAI!
Io: Marika... stai zitta!
voce della collana: NHA! che poi hai paura!
Io: * palmface*
Continuo l'esplorazione all'interno dell'abitazione. Nei miei ricordi la casa è allegra, confortevole e piena di ricordi. Io ed Eren passavamo molto tempo a giocare qui, I miei genitori come ora non avevano molto dempo da dedicarmi a causa del lavoro quindi mi badavano i suoi genitori. Vado in una stanza ampia che sembra essere il salone e su un mobile ormai segnato dal tempo c'è ancora una foto rovinata ma non troppo.
Io: ah questa foto...
Voce della collana: che c'è?
Io: no nulla.. ho trovato una foto che si è salvata... ci sono io, Eren e... che bella che era sua madre e suo padre certo che con quella espressione faceva proprio tanta paura!
Voce della collana: effettivamente tu da piccola ne avevi il terrore, tua madre mi disse che quando lo vedevi urlavi : E' ARRIVATO L'UOMO NERO!!! E poi ti nascondevi sotto il letto o dietro ad Eren o ancora dietro a sua madre... dev'essere stata una scena divertente!
Io: ma mia madre ti ha proprio detto tutto eh?
Voce della collana: eh eh eh ! Ehhhhh già! in fondo per poterti proteggere al meglio dai pericoli devo sapere tutto di te anche...
Io: non voglio sapere grazie!!!
Voce della collana: d'accordo d'accordo!
Io: bene!
Proseguiamo e finiamo di esplorare tutto il piano terra e mi reco davanti alle scale che portano al primo piano.
Io: ehi Marika
Voce della collana: che c'è?
Io: ho un brutto, un bruttissimo presentimento
Voce della collana: uno dei tuoi poteri da vampiro è quello di prevedere i pericoli... non posso dirti che sbagli...
Io: eh purtroppo!
Salgo le scale accompagnata con la voce di Marika che mi rasserena, ma appena giunta in cima le altre voci mi fsnno risalire l'angoscia
???: Attenta!
Voce della collana: ah eccoli finalmente
Io: ok... attenta a cosa??? Bene io mi suicido ora!!!
Voce della collana: tanto non puoi... solo un demone può ammazzarti...
Io: AHHHHHHHRG!!! Marika...
Voce della collana: sì?
Io: perchè le altre voci non riesco a dire più di qualche parola a differenza di te che invece riesci a tenere delle conversazioni?
voce della collana: ah be... aspetta l'avevo studiata una cosa del genere quando mi preparavo per essere una sensitiva... aspetta..
Io: ah perchè c'è pure una scuola
Voce della collana: esatto!
Io: ti è venuto in mente il motivo?
Voce della collana: ah sì giusto!
Io: sì?
Voce della collana: perchè loro essendo morti molto tempo prima il loro spirito è meno legato alla Terra rispetto a me che sono morta ... quando... tre settimane fa?
Io: ah... ok.. ma lo dici con tanta leggerezza che sei morta??? Io ci ho sofferto e ci soffro ancora!!!
Voce della collana: che piagnucolona che sei!!1
Io: uhm... non prendere in giro le persone che mostrano i loro veri sentimenti apertamente
Voce della collana: si come quado ti sei dichiarata con Eren??? ahaha!! Il bello che non avete fatto. Assolutamente. Nulla!
Io: che stalker che sei però!
Voce della collana: eh eh eh !
Io: ehi che cos' è sta stanza? Ha una porta diversa dalle altre. Ci sono dipinti dei fiori e dei teschi sopra... ma che cavolo...??? C'è è stupendo i fiori sono pure i miei preferiti ma i teschi???
Voce della collana: Era la tua stanza... é stata dipinta perchè ogni volta Eren trovava la scusa che confondeva le stanze solo per poter giocare con te di notte e quindi...
Io: ahh ma che tenero!!!
Voce della collana: eri tu che ti lamentavi di queste visite notturne
Io: ah... comunque non ha perso il vizio
Voce della collana: già!
Io: abbiamo finito di esplorare tranne quella che era la mia camera da letto... ehm... che si fa?? Perch io volentieri uscirei da sta casa!
Voce della collana: ENTRA! E' UN ORDINE!!!!
Io: ok ok...
Entro nella camera... ci sono molti peluche rovinati e sembra proprio una cameretta di una bambina, io dormivo pure in sta casa... qualcosa adesso mi ricordo un po' ma cavolo così poco tempo avevano i miei tanto da dover dormire a casa di altri??? Facciamo che non importa !
Io: M-marika....
voce della collana: sì?
Io: ok .... Eren è qua!
Voce della collana: uh?
Io: quella scritta!
Voce della collana: Oddio! Il sangue è pure fresco!
Io: io me ne vado! M'inqueta troppo peggio di un horror e se sarà COME un horror appena mi giro mi trovo qualcuno...
Voce della collana: Ehm... Ally... Era meglio che non lo dicevi sai?
Io: no no... io non mi giro...
Voce della collana: dovresti...