Eren otis: un dannato portatore di guai!!

752 50 11
                                    

*** il giorno dopo***

Io:Ok....qualcuno mi spieghi che cavolo è successo ieri!!!!

Coscienza: tesoro...non lo farà nessuno mi dispiace...

Io: ohh coscienza cara...tu che sei molto più sveglia di me, senza la quale non potrei vivere...ecco...

Coscienza: ecco ci risiamo...

Io: per favore....fai luce su questa faccenda? *occhioni dolci*

Coscienza: d'accordo cara...domani magari...

Io: utile come una palla di polvere...meglio prepararsi altrimenti arrivo in ritardo a scuola...

Percorro tutta la strada di corsa per andare a scuola e arrivo ovviamente stanca morta appena in tempo prima che suoni la campanella. La mia migliore amica subito mi corre dietro ad abbracciarmi strozzandomi peggio di un...orso arcobaleno alto 300 m e con una forza...come un...qualcosa di....forte...ok sta di fatto che ora muoio strozzata...

Coscienza: viva la fantasia....

Io: Ma....ri...ka..mollami...*tosse*

Marika: oh scusa Ally!! *la lascia andare* Comunque guarda qua...ti sono crescite bene eh? * abbassa lo sguardo di poco *

Io: *diventa rossa peggio di un peperone* Marika!! Perchè??

Marika: sono invidiosa di quelle bocce che ti ritrovi...

Io: senti...non è che tu sia così piatta...

Marika: lo so...ma... la natura ti ha ben dotata eh...!

Io: *palmface*

La campanella era suonata da un bel po' ma il professore non c'era ancora. Dopo qualche minuto arriva il professore di matematica...quella testa d'uovo del cavolo che se la prende anche se respiri...

Professore: *in modo scorbutico* ora faccio l'appello

Non ho la minima voglia di sedermi accanto a questo...killer possessivo e strano... ma devo altrimenti saranno guai col prof.

Aspetta...com'era il suo nome??Per tutti gli orsi scoloriti che vivono sulle canne da bambù...ho dimenticato il nome del pazzoide!!!

Otis: che hai da gesticolare come una forsennata Ally?

Io: n-nulla!!...ehm..tu!

Otis: sai che io ho un nome ?

Io: c-certo ma....

Otis: te lo sei dimenticato vero? Significa che allora di me non t'importa...

Io: Ma cosa!!

Otis: allora chiamami per nome no?

Io: certo...

il professore sta facendo l'appello no? è la mia occasione per poter saper il nome del pazzoide

Professore: signorina Dracul!!!

Io: ehm...si! PRESENTE!

professore: signorina stia più attenta altrimenti la segnerò assente la prossima volta!

Io: ehm...mi scusi!

Accidenti...avevo dimenticato che lui chiama i suoi allievi solo col cognome...

Otis: sembri un pescepalla così...

Io: smettila! Razza di killer pazzoide insensibile!!!

Otis: ti converebbe non darmi del killer altrimenti....*scrive il nome Marika su un foglio e ci traccia una X sopra*

Io: MA PIANTALA DI MINACCIARMI!!

Professore: signorina Dracul!!! Non dovrebbe urlare!!! Le metterò una sanzione disciplinaria per questo!!!

Otis: io te l'ho detto che non conviene darmi del killer altrimenti porto guai! *sorrisetto*

Io: ma io ti ammazzo...anzi brinderò la tua morte con il tuo stesso sangue!

Otis: contaci! *comincia a disegnare*

Marika: woooow!Il primo litigio fra fidanzati!*sviene*

Io: Mary....non ti ci mettere anche tu...

Marika:*resciuscita* ma se siete una coppia coooosì adorabile!!!

Io: Mary...addio!

Marika: comunque ieri vi ho visto andare nella stessa direzione...che stavate facendo soli soletti?

Otis: Ally....potresti farla stare zitta quella ?

Marika: se questa è la tua reazione vuole dire che qualcosa avete combinato...eh eh eh*espressione perversa*

Io: lascia perdere...dovevo solo restituirli un pennello...

Otis: hai tu il mio pennello?

Marika: la cosa si fa interessante...quindi Ally cara...non gli hai dato il pennello...eravate troppo presi a fare qualcos'altro forse? ihihih

Io: come vuoi Marika...con te ci rinuncio

Otis: si si...la tua amichetta ha ragione

Io: lurido bugiardo...

Marika: eh eh eh

Io: qualcuno mi uccida...


*dopo la scuola*

ahhh....chissa cosa pensa ora Marika di me e tizio...non mi ricordo ancora il suo nome cavolo...* si sdraia sul letto*. Anche lui poi a dire quelle cose...ma perché??? Tanto alla fin fine...mi voleva ammazzare...domani gli farò un po' di domande e mi dovrà rispondere altrimenti ...!

Coscienza: altrimenti cosa? Tanto non ti risponderà mai quello...

Io: certo..come no..*si addormenta*....!

Qualcuno mi ha afferrato e mi ha tappato la bocca con la mano...ma chi...provo ad alzare lo sguardo...quella maschera...era la stessa che il signor pazzoide stava disegando il primo giorno di scuola...possibile che...mi stan togliendo la mano dalla bocca...

Io: *respira a fatica*...ah....E.....Er....en...TU!!! EREN!!!!

Eren: vedo che non ti sei dimenticato il mio nome...eh eh eh...







E se un killer ed un vampiro s' innamorassero?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora