Sicuramente,se vogliamo ispirarci o copiare i look ke sfoggia la cantante di one last time,abbiamo bisogno di alcuni capi indispensabili;
-gonne,gonne e ancora gonne,possibilmente corte,ma se non potete/volete sfoggiarle,in alternativa anke le gonne a tubino(arrivano fino al ginocchio oppure oltre),la cantante di break free,le usaVA pochissimo tempo fa...
-deccollè(spero sia giusto)ariana le ama,in particolare di colore;bianco,nere e nude.Se non puoi permetterti di indossare tacchi/deccollè puoi sempre indossare delle ballerine,che a volte ariana indossa,o delle zeppe(anke se ariana le indossava molto tempo fa)..
-maglioni larghi e leggins neri/grigi(ari spesso li indossa,quando vuole stare comoda)
-uggs gli ''uggs" sono stivali,la cantante di be my baby,li indossa spesso,sia cn i leggins ke cn le tute belle larghe....in particolare marroni,ed anke quelli ke arrivano alla caviglia,bianki..
-Vestitini
-qualke giakketto/golfino;ariana li indossa spessissimo...
-Inoltre la Grande,utilizza moltissimo anke i crop top(top/shirt ke lasciano la pancia scoperta.)ma la nostra ariana,ama dei corsetti ricamati soprattutto neri..Ed infine i stivali alti bianchi lucidi!!ariana ormai non può farne a meno!!
In quanto al make-up,ariana pubblicò un video in cui mostrava i prodotti,e ci svelava il suo make-up,cmq INDISPENSABILE è un rossetto rosso e l'yliner,e bronzer!!....
Per il momento è tutto amike,alla prossima♡♡~