Il giorno dopo arrivai a scuola un pochino in anticipo e andai già a cambiarmi visto che era già aperto così da essere già pronto.
Appena arrivarono tutti la prof ci fece entrare in palestra e dopo averci fatto fare qualche giretto di corsa ci fece mettere seduti a semicerchio davanti a lei.
A quel punto lei disse: "bene ragazzi, ora che anche Giacomo è dei nostri possiamo iniziare col mio progettino, alzatevi in piedi e spogliatevi tutti".
Ci alzammo e ci spogliammo tutti, pure le ragazze, e wow se erano sexy pure loro, però fui stupito dal notare che tutti noi ragazzi avevamo una cintura di castità, ma a me sembrava di avere quella più grande rispetto a tutti.
"Giacomo, vieni qui" mi disse la prof.
"Subito prof" mi alzai e andai da lei e mi accorsi che si era spogliata pure lei, e rimasi estasiato dalla sua bellezza.
"Ora da bravo cagnolino inginocchiati e leccamela, intanto Marco vieni qui" io mi inginocchiai e mi misi a leccargliela al massimo delle mie possibilità mentre lei tolse la gabbietta a Marco ed inizio a succhiarglielo.
Riuscii a farla godere molto e addirittura venire e ne fui molto fiero, a dire il vero sembrava fiera pure lei di me, mentre Marco sembrava averla delusa e non lo lasciò nemmeno venire richiudendoglielo prima.
"Bene, da ora in poi sarà Giacomo il capo tra di voi, Marco sei stato detronizzato" disse la prof con Marco che diede di matto ed inizio ad urlare dalla rabbia finché la prof non gli mise la nota.
"Ora che sei il capo sei anche l'unico con la possibilità di scoparmi" disse prima di baciarmi e stendersi su di me togliendomi la gabbietta.
"Mhh si" dissi eccitato e noi due scopammo fortissimo presi dalla passione, senza accorgerci che forse stava nascendo qualcosa...