FOR H24 ☀🌕

181 16 30
                                    

⚠️ATTENZIONE:⚠️
🔞🔞🔞

QUESTA ONE-SHOT È TUTTA A SFONDO SESSUALE. SE SIETE SENSIBILI NON LEGGETELA.
GRAZIE.

La luna brillava, maestosa, nel cielo stellato di Tokyo.
L'aria era piacevole e la brezza estiva travolgeva chiunque.

Lo sciabordio delle onde accompagnavano lo scoppiettio del falò e le risate dei giovani lì presenti.

Le bottiglie di birra si scontrarono tra di loro seguite da un "Alla salute!" che fu gridato da tutti all'unisono. Uno di loro sospirò. Era alto e aveva i capelli rossi ed aveva i denti così appuntiti da sembrare uno squalo. Ma infondo la sua corporatura si adattava quasi perfettamente al suo quirk.

"Ragazzi, sta diventanto troppo noioso... giochiamo ad obbligo o verità?" La sua ragazza, Mina (che in realtà somigliava più ad un alieno) si strinse attorno al suo braccio esclamando un sonoro "Si! io ci ci sto!" seguita poi da tutti gli altri che concordarono con lei.

Izuku si portò alle labbra secche e carnose la bottiglia di birra prendendone un sorso. Quella era già la quarta. Forse la quinta?
Non ne aveva idea. Ma sapeva che in quel momento c'era qualcosa che non andava perché due occhi rosso rubino lo stavano scrutando senza vergogna.

Il minore lo osservò da sotto le ciglia lunghe e scure chiedendosi il perché. Ma la cosa che lo lasciò colpito fu quando Mina gli chiese: "Bakugo obbligo o verità?" Lui prese un sorso di birra senza distogliere lo sguardo da quello del minore e dopo poco rispose "Obbligo, naturalmente" La rosa emozionata si mise su a pensare e dopo poco con aria furba fece la sua mossa "Ok allora... devi scegliere tra Izuku e Uraraka e il "vincitore" dovrà dirti di si per 24 ore e ovviamente dovrete stare insieme per tutto il tempo" Disse quasi vittoriosa e con un immenso sorriso (probabilmente pensava di aver fatto una mossa astuta) "Izuku" Mormorò lasciando tutti a bocca aperta compresa Mina che, appunto, si aspettava che Katsuki scegliesse la sua ragazza, Ochako.

"C- Cosa?" Borbottò il verdino chiedendosi se avesse sentito male a causa dell'alcol o meno "Hai capito nerd. Voglio te" Izuku si strozzò con la saliva a quella frase allusiva così come molti dei presenti. Il minore si voltò poi verso la sua migliore amica notando la sua espressione quasi delusa e triste. Il verdino si morse il labbro inferiore con nervosismo mentre si rigirava i pollici. Forse doveva fare qualcosa e convincere Katsuki a sceglierla. Ma non fece in tempo nemmeno a rifletterci su, che il maggiore si alzò e con passo lento si avvicinò a lui afferrandolo per il polso e facendolo alzare "Andiamo a casa" Mormorò e senza nemmeno accorgersene si ritrovò nell'auto del biondo.

Cosa diamine stava facendo? Erano adulti ormai. Erano dei pro-hero e avevano dei valori morali e una dignità. Quindi perché diamine se ne stava zitto?

Un groppo gli si formò in gola. Era da tanto che non passavano del tempo completamente da soli. Con il passare dei giorni il loro rapporto era migliorato e anche se Katsuki era Katsuki aveva smesso di trattarlo da nullità. Ora si parlavano e uscivano insieme a tutti gli altri senza rancori o rivalità. E ne era felice. Eppure... per quanto fosse consapevole che il maggiore avesse una relazione il desiderio di stare con lui era più forte di qualsiasi altra cosa. Infondo. Di Katsuki ne era sempre stato innamorato. Ma quando Ochako gli aveva confidato per la prima volta i suoi sentimenti per quest'ultimo (precisamente durante il secondo anno alla UA) aveva fatto un paio di passi indietro lasciando che i due si avvicinassero.

Ammetteva che tutt'ora faceva male e che ancora lo amava ma era andata in tutt'altro modo e non poteva dicerto intromettersi dal nulla e rovinare sia l'amicizia con Uraraka sia il rapporto che ora era riuscito a creare con il maggiore dopo anni e anni di astio.

ONLY FOR TWENTY-FOUR HOURS - A BAKUDEKU ONE-SHOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora