😻

103 7 0
                                    

Da quella sera era passata una settimana e rimanevano in totale circa due settimane prima che ritiriamo dalle vacanze,io e Jay in queste sere siamo in discoteca a divertirci e per distrarmi perché ho scoperto che quella ragazza che era alla porta era una chi si stava frequentando con jaden e beh adesso stanno insieme,ho pianto quasi ogni notte per questa cosa ma vabbè.
Adesso sono le 14:20 e stiamo andando in spiaggia tutti e 5 e si la quinta e melissa.dj jess è Dae sono nella spiaggia dove ci sono anche le cose per bambini.
Arrivammo in spiaggia posammo le cose e Jay mi portò a fare una passeggiata e con noi venne anche melissa( per precisare è simpatica ma mi sta sul cazzo)
Ah questi sono i nostri costumi

Jay:allora meli come hai conosciuto mio fratello?Meli:allora diciamo su Instagram,mi aveva reagito ad una storia e poi abbiamo iniziato a chattare per qualche giorno e poi mi aveva detto che era qui in vacanza e gli avevo detto che c'ero anche io ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jay:allora meli come hai conosciuto mio fratello?
Meli:allora diciamo su Instagram,mi aveva reagito ad una storia e poi abbiamo iniziato a chattare per qualche giorno e poi mi aveva detto che era qui in vacanza e gli avevo detto che c'ero anche io quindi ci siamo visti.
Ali:emozionante
Dissi senza voglia di ascoltarla
Meli:hai qualcosa da dire?
Ali:nono per carità
Meli:bah
Jay:basta ragazze
Ali:scusa Jay,io me ne torno alla casa
Dissi andando a prendere le mie cose al ombrellone solo che lì c'erano anche jaden e javon che ovviamente mi stavano per chiedere qualcosa ma avevo la faccia da incazzata triste e delusa(un po bipolare)
Jad:ei ali che succ-
Ali:niente
Andai alla casa mi misi il pigiama ed andai in una camera che credo nessuno conosca,e tipo un sgabuzzino ma vuoto
Entrai lì e mi chiusi a chiave e iniziai a piangere a dirotto.
Perché mi ha fatto questo,non me lo meritavo.
Quello che mi aveva detto Jay non era vero non mi ama ancora.
I miei pensieri mi stavano dando alla testa fin quando non stenti un rumore di giù....

Pov jaden
Eravamo in spiaggia e le ragazze erano andate a fare una passeggiata,quindi javon se ne approfitto per parlarmi.
Jav:allora come va con Melissa
Jad:tutto bene è una ragazza veramente dolce e gentile.
Jav:già lo notato anche io
Javon voleva dirmi qualcos'altro ma non ne aveva il coraggio..
Jad:che cosa devi dirmi Jav?
Jav:no nulla è solo che...non vedi che in questa settimana Alice è come dire diversa?
Jad:in che senso diversa javon
Mi stavo un po' preoccupando
Jav:è che ha sempre gli occhi rossi e non hai notato che ha perso un po' di peso?
Jad:no non ci ho fatto caso,a eccola sta arrivando..
Stava arrivando Alice a passo spedito con la faccia da incazzata quindi decidi di provare a parlargli
Jad:ei ali che succ-
Non finì nemmeno cdi parlare che prese tutte le sue cose per andare via e disse
Ali:nulla
Ma gli è preso io Jav ci guardammo straniti e vidimo mia sorella e la mia ragazza arrivare verso di noi
Jay:avete visto Alice?
Jav:si è venuta qui ha preso le sue cose e se ne è andata
Jad:ma che è successo scusate
Meli:mi sa che è gelosa di noi
Jad:perché?
Jay:stavo chiedendo a Melissa come vi eravate conosciuti e quando aveva finito di parlare Alice ha fatto tipo la faccia da svogliata e hanno iniziato a discutere.
Alice...gelosa di me? Impossibile,ci eravamo lasciati già un bel po di tempo fa..
Meli:vabbè ragazzi io vado ci sentiamo dopo amore
Jad:a dopo amore
Ci baciammo e la vidi andare via
Jay:andiamo a casa e vediamo se è la
Jad:si muoviamoci
Andammo a casa ed entrammo dentro,appena entrati si sentiva uno strano verso erano tipo singhiozzi da una stanza andammo di sopra e controllammo in tutte le stanza ma non c'era,ne rimaneva solo una,bussai dentro e in risposta ricevette.
X:lasciatemi sola!
Tra urla e singhiozzi riconobbi la voce di Alice cazzo
Jay:Alice ti prego fammi entrare!
Urlo mia sorella
Apri la porta di poco e la fece entrare..

Spazio autrice
Ma ciaoooo scusate l'attesa ma la scuola mi ruba il tempo ,comunque ecco a voi il quinto capitolo spero vi piaccia lasciate una stellina e nulla a presto baciiiii❤️❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 12 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I love yours eyes//jaden waltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora