Nome: Somalia
Età: 63 anni
Genere e Sessualità: Femmina Cisgender Etero (Omofoba)
Religione: Islam
Lingue:
Complete: Somalo, Inglese
Frammentate: Italiano, Francese
In studio: NessunaRelazioni:
Amorose: ///
Amici/Conoscenti: ///
Odio (solo da parte sua): Italia, UK, Francia
Odio: (corrisposto): NATOFigli (Vivi):
-Somaliland (1991) / Odio (Maschio)
-Puntland (1998) / Neutro (Maschio)
-Galmudugh (2006) / Neutro (Maschio)
-Oltregiuba (2011) / Neutro (Femmina)
-Somalia sud-occidentale (Sasuo) (2014) / Neutro (Femmina)
-Hirshabelle (2016) / Neutro (Femmina)
-Maakhir (2007-2009) / Neutro (Maschio)
-Northland (2008-2009) / Neutro (Maschio)
-Khatumo (2012-2018) / Neutro (Maschio)Descrizione fisica: Una donna robusta, corporatura normale, capelli lunghi azzurro-sporco, occhi azzurro-bianchi.
Descrizione caratteriale: Molto irascibile, menefreghista, fredda.
Peculiarità: La stella al centro del suo viso ha delle sottile crepe ad ogni triangolo che forma le punte, ed una piccola nel centro di essa.
BackStory: Non si sa molto di lei, non parla mai del suo passato, ma le poche cose che si conoscono sono tragiche. È nata poco dopo l' indipendenza, i suoi genitori sono morti nella guerra civile. Ha ucciso tre dei suoi figli: Maakir, Northland e Khatumo, con freddezza. Non ci tiene particolarmente alla sua prole, pensa che sono solo stati della Federazione e li tratta come "colleghi". Odia il più grande, che non è riconosciuto dalla Federazione, con cui lotta molto spesso.
Non si fa' vedere quasi mai, e quelle poche volte è incazzata e molto irascibile.Situazione mentale attuale: Leggermente instabile.
Bandiera: 🇸🇴
--------------------------------------------------------------Ricerche: Sì.
Motivazione: Approfondire la Storia del Paese
Tempo di ricerca: 20 minuti c.a.
Fonti: WikipediaData di richiesta: ///
Data di pubblicazione: 07 Augusto 2024