🇱🇾Libia🇱🇾

46 4 4
                                    

Nome: Libia

Età: 47 anni

Genere e Sessualità: Maschio Cisgender Etero, omofobo

Religione: Islam

Lingue:
Complete: Inglese, Arabo
Frammentate: Francese
In studio: Nessuna

Relazioni:
Amorose: Nessuna
Grandi amicizie: Nessuna
Amici/Conoscenti: Italia
Odio (da lui e basta): Francia, UK, Grecia
Odio (reciproco): NATO, Turchia, America

Descrizione fisica: Uomo di altezza media, un po'magro, capelli neri con una ciocca rossa. Veste sempre da maschio, non ha barba, occhi verde-scuro.

Descrizione caratteriale: Piuttosto scontroso, vuole essere superiore, ha scatti d'ira, sempre pronto a fare a botte.

Peculiarità: Nessuna

BackStory: Non si sa' molto di lui. È nato durante il regime socialista, dopo la recente indipendenza inglese, entrata dell' ONU e della Lega Araba. Ha avuto molti traumi, per via del regime, e della Guerra Civile del 2011. Nel 2014 è stato quasi assassinato da un attentato durante il colpo di Stato del 2014. Si è un po' rappacificato l' anima con la riunificazione del 2021, ma non prima di fare uno scandalo all' ONU: disse che l'LGBT era una minaccia per l'umanità, di fronte a tutti i CountryHumans. É stato in manicomio per i suoi problemi mentali ed in prigione. Adesso è ancora tenuto distante da molti, ogni tanto vede Italia, di cui é abbastanza amico, tranne che non gli piace vedere i suoi figli quando va' a casa sua, ma li trova sempre senza atteggiamenti amorosi nei confronti dello stesso sesso, quindi si trova bene.
Lotta spesso con Turchia, per via degli svariati disordini tra i due paesi.

Situazione mentale attuale: Iracondo, leggermente instabile.

Bandiera: 🇱🇾
----------------------------------------------------------------

Ricerche: Sì
Scopo: Approfondire conoscenza della Storia del Paese
Tempo di ricerca: 30 minuti c.a.
Fonti: Wikipedia

Data di pubblicazione: 07 Agosto 2024

Headcanons CHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora