ibiza, 9:38 am - 29 settembre
sono passati due giorni da quel bacio e da quel momento in poi nessuno dei due ne ha più parlato.
mi sta ignorando e io in questo momento vorrei solo starmene qui, a ibiza, per il resto della mia vita.
sono riuscita ad essere amica di ignazio e piero, sono persone fantastiche.
adesso stiamo parlando un po, mi sta parlando del carattere di gianluca, lo descrive come il ragazzo dei miei sogni, anche se potrebbe esserlogianginoble11 ha aggiunto una storia
👀 18.643
•••
prendo il cellulare e guardo la storia, non riesco ad essergli indifferente, il mio corpo non riesce.
esco dalla stanza, entro in quella di gianluca e noto che è a letto leggendo.
ho una voglia irrefrenabile di averlo ora, ma forse, mi divertirò un po.
vediamo se mi ignora ancora.prendo i miei vestiti dall'armadio e subito mi punta gli occhi addosso.
li poggio sul letto e me lo ritrovo davanti a me in un attimo.
<< ciao flash >> non parla e mi spinge sul letto salendo su di me.
mi incatena le braccia con le sue mani e mi guarda con uno sguardo...strano, sembra innamorato.
<< cosa stavi pensando di fare? >> lo guardo e sorrido
<< volevo cambiarmi, sempre se non do fastidio >> inizia a baciarmi il collo ed emetto un piccolo sospiro
<< il bagno è in fondo al corridoio >> mi tortura il collo di baci e io mi strofino contro di lui, può essere che mi fa quest'effetto?
smette e mi guarda con aria di sfida
<< vuoi che io faccia l'amore con te, giusto? >><< io volevo solo cambiarmi a dire il vero >> mi guarda e mi lascia un succhiotto sul collo, e ora come dico a mio fratello che è stato lui?
<< ora alzati, che ho da fare >> si alza e mi guarda
<< abbiamo il concerto oggi >> esordisce lui
<< eh!? e me lo dici così?! >>
<< era l'unico modo >>
mi spalmo una mano sulla fronte e penso che io non ho nulla per il concerto.
STAI LEGGENDO
runaway || gianluca ginoble
Fanfictionjennifer fanti, sorella di irama plume, e ragazza spagnola che si è trasferita a monza con il fratello . è una ragazza piena di sogni si scontrerà con un ragazzo gianluca ginoble de il volo, il suo più grande amore. riuscirà ad avere una relazione c...