CIAOO!

10 2 1
                                    

Holaaa!!! Questa è la mia prima storia, non sono sicura da dove sia venuta l'idea, ma spero che apprezziate. La trama si svilupperà come un giallo mistery con la trope hate to love.
                          TRAMA
Dopo la dolorosa separazione dei suoi genitori, Clarise si è ritrovata immersa in un mondo diverso, lontano dalla serenità familiare che una volta conosceva. Anche se consapevole che la separazione fosse la scelta migliore per porre fine ai continui litigi tra i suoi genitori, il peso di un nuovo uomo nella vita di sua madre la lasciava spesso triste e inquieta.
Arnold, l'ombra misteriosa che ora faceva parte della sua quotidianità, si presentava come un enigma. Il suo ritorno tardivo a casa, avvolto dal freddo e da un alone di mistero, alimentava gli istinti di Clarise, facendole percepire un senso di sfiducia verso di lui.
Clarise, insieme alla sua migliore amica Karen, sente il bisogno di scavare nelle profondità dell'oscurità che circonda Arnold. Tuttavia, le loro indagini sono ostacolate da una figura del passato, Aiden, che si presenta come un'ombra indesiderata, trasformandosi in un nemico misterioso.
Mentre Clarise e Karen lottano per svelare le intenzioni di Arnold, si ritrovano intrappolate in una rete di inganni e segreti, con Aiden che continua a sabotare le loro indagini. La ragione del comportamento di Aiden rimane oscura, aggiungendo un livello di suspense alla loro ricerca di verità nell'oscura storia familiare che si sta svelando.

Nel prossimo capitolo ci sarà il cast;) bye bye💋

DarknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora