Prologo

13 2 0
                                    

San era seduto sul muretto esterno della scuola, teneva una winston blu accesa tra le labbra, mentre aspettava il suo migliore amico, Mingi. Aveva addosso le sue cuffie nelle quali, come al solito, stava ascoltando la sua playlist preferita. Era talmente preso nell'osservare due piccoli uccellini che non si rese conto dell'arrivo dell'altro.
"Yo San" disse Mingi, richiamando per la terza volta San, sbracciandosi davanti a lui. Quest'ultimo, finalmente, rendendosi conto della presenza dell'amico, si tolse le cuffie e si scusò per averlo ignorato fino a quel momento. Spense la sigaretta sul suolo schiacciandola con la suola della sua scarpa e i due si incamminarono all'interno della scuola.
"Come stai?" chiese il corvino "San ci siamo visti letteralmente ieri, come dovrei stare?" rispose l'altro " Che rompi cazzo, era solo per fare un po' di conversazione" ribatté sbuffando.
I due continuarono a battibeccare fino a quando raggiunsero la porta della loro classe, Mingi l'aprì e i due si diressero ai loro banchi, dove aspettarono l'arrivo del professore, cosa che avvenne pochi minuti dopo.
L'adulto entrò in classe e si posizionó, come suo solito, dietro la cattedra. Una volta sistematosi, mettendo a posto vari fogli e scartoffie varie sulla superficie di essa, si fermò e alzò lo sguardo sulla classe cercando di richiamare la loro attenzione. "Ragazzi ho un annuncio importante" inizió a parlare, catturando l'attenzione di tutti quei ragazzi che inizialmente non avevano la minima intenzione di ascoltare quello che avesse da dire il professore "da oggi un altro ragazzo prenderà parte della vostra classe, mi raccomando di trattarlo bene e di aiutarlo in caso di necessità, non voglio venire a sapere che qualcuno di voi l'ha trattato male" terminò.
San e Mingi si lanciarono uno sguardo e poi osservarono il nuovo arrivato entrare in classe. Quest'ultimo si inchinò al professore ringraziandolo per poi voltarsi verso di noi, inchinandosi ancora una volta in segno di saluto e si accomodò al primo banco che trovò libero.

NA

Heyy, come state?
Avevo iniziato a buttare giù idee per questa storia tanti mesi fa e avevo iniziato a svilupparla. In questi giorni mi è tornata tanto la voglia di scrivere quindi sono qui cercando di portarla avanti. Ho tante idee che mi passano per la testa che vorrei inserire in questa storia e spero di riuscire a realizzarle.
Non so quando riuscirò a pubblicare i vari capitoli, ma prometto che cercherò di ritagliate una parte delle mie giornate da dedicare a questa storia, sperando che verrà apprezzata da voi.
Ci vediamo nel prossimo capitolo!

𝑴𝑶𝑳𝑬 - 𝑤𝑜𝑜𝑠𝑎𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora