Luka si rassegna ed entra nella stanza di Mafuyu. Mafuyu aveva vomitato per poi rimangiare il suo vomito, si era tolta l'occhio rimanente e i suoi arti erano cresciuti in modo terrificante. L'odore era la parte peggio, era un'odore così forte da stordire chiunque ci venisse a contatto. Luka si siede sul letto ed osserva Mafuyu. Rin metre accompagna Len da KAITO si accorge di essere stata graffiata, e che il graffio si stava gonfiando, producendo lo stesso strano liquido rossastro che era venuto a Luka. Rin a sua volta infetta KAITO e solo MEIKO e Len riescono a fuggire, così inizia la strazziante epidemia. Nel frattempo Luka sta seduta in un angolo nella stanza con Mafuyu, pensando a cosa potesse aver scatenato questa malattia. Mafuyu: " grr.. RAHH!!" Mafuyu, ormai non più in lei rompe la finestra, trafiggendosi con svariati pezzi di vetro. Scavalca la finestra ed esce in cerca di vittime, è molto affamata. MEIKO e Len si dividono in tutti i SEKAI per dare l'allarme di che cosa sta succedendo. Len arriva al Wonderland x Showtime prima di disperarsi Len: "... R-Rin.." Len cade atterra.. Len: "Rin.. ...." Len inizia a piangere in modo disperato, consapevole che ora la persona più importante della sua vita, era un mostro pronto a divorarlo. Emu lo raggiunge Emu: "Len! Che succede?" Len guarda Emu con occhi pieni di lacrime Len: "Emu.. siamo tutti.. TUTTI in pericolo. Non so cosa.. ha scatenato una terribile malattia che rende tutti gli infettati disgustose e distorte creature.." Len abbraccia Emu, in modo disperato. Emu: " C-Cosa?! Quindi.. chi è stato infettato per ora?!" Len: "Mafuyu, Luka, KAITO e.." Len scoppia a piangere di nuovo Emu: "E?!" Len sussurra, con voce distrutta Len: "Rin.." Emu: Ma è terribile! Dobbiamo tutti prepararci!"