Giulia's POV:
Oggi é l'11 settembre si ritorna a scuola, pultroppo.
Mi sveglio alle 06:50 per vedere il mio amato Matteo, lo amo!!
Non vedo l'ora di tornare a scuola solo per ammirarlo da lontano.Si,sono ossessionata,so di tutto su di lui,dove abita,che sport fa,i suoi migliori amici ,come si chiama la bisnonna,la nonna,la mamma,il padre,il nonno,il bisnonno,quante volte va in bagno e molto altro 😝.Lasciate stare.saluto LA MARIA e scendo.Incontro la mia migliore amica,Ludovica,un altra fissata con un certo Emanuele,molto brutto,devo dire la verità,mi scassa sempre le palle ogni volta che siamo a scuola "maró come é bello" "maró lo amo",non la sopporto più ,vabbé.
Saliamo le scale della scuola ed entriamo in classe,oggi alla prima ora abbiamo il "boss di religione",molto boss.Dopo la straziante ora di religione,quella di grammatica e quella di narrativa non resisto più a stare seduta e quindi chiedo alla prof se potevo andare in bagno.
Ovviamente il cesso delle ragazze é guasto quindi devo andare dall'altro lato della scuola.Faccio quello che dovevo fare ed esco dal bagno,ma prima che potessi mettere piede sull'uscio della porta,cado come una rincoglionita.
Ero pronta a spaccarmi il naso ma poi sentii qualcuno prendermi al volo,alzo la faccia e vedo...MATTEO.
Lui mi guarda e mi dice "Fai attenzione bellissima" e io lo fissai come un cazzo di pesce a bocca aperta.Matteo's POV:
Mi stavo facendo i cazzi miei nel corridoio quando vedo una ragazza bellissima,dai capelli marrone chiaro, che stava quasi per sfasciarsi la sua bellissima faccia. Corsi da lei e la presi la volo, fortunatamente.Le dissi "fai attenzione bellissima" e me ne andai. Di sicuro avevo fatto colpo, d'altronde sono bellissimo. (in realtà é molto brutto). Peccato che non gli abbia chiesto il nome,la prossima volta lo farò .
Giulia's POV:
Ero scioccata,ERA TROPPO BELLO. Di sicuro adesso pensava che sono una rincoglionita con la testa tra le nuvole,ma almeno mi aveva calcolata!
Mi ri misi in sesto e tornai in classe.Dopo quelle ore strazianti finalmente tornai a casa e chiamai subito Sofia e Ludo per gossippare e raccontare tutto.Loro mi presero a parole dicendo che mi stavo facendo troppi film mentali,ma vabbé,non capiscono niente, loro sono innamorate di due ragazzi che non le cagano di striscio.Comunque poi le staccai in faccia perché non si devono permettere di giudicarmi,poi mi preparai e andai a danza.
skip alle 20:00
Si,sto ancora pensando a Matteo,il fatto e che non riesco a non pensarlo,é troppo bello!Arrivata a casa mi misi a fare i compiti e poi andai a mangiare.
Mi misi il pigiama e andai a dormire,sempre pensado al mio amato,il mio angelo,la mia vita,la mia anima,Matteo.Spazio autrice: Giulia tvb
STAI LEGGENDO
Quel primo incontro
RomanceGiulia e Matteo sono due adolescenti che vanno alle medie, Giulia nella 2I e Matteo nella 3H. Che cosa accadrà tra i due ragazzi? scopritelo leggendo la storia! - Written by Luly/SeungsunMin Una storia VERISSIMA,accaduta realmente. TVB GIUGGI❤️