Giulia's POV:
Ancora una volta,la sveglia suona e io non ho voglia di alzarmi,ma poi mi ricordo che Matteo esiste e quindi mi alzo di scatto e vado subito in cucina a fare colazione e poi a prepararmi.
Oggi so che dopo scuola esce e quindi anche io e Sofia usciremo ovviamente.Mica perché scende Matteo,naaaah,non me ne frega,o forse si,vabbé shhh.
Appena arrivo fuori al viale della scuola,insieme a Sofi,noto che c'era quel bono assurdo di Matteo con i suoi amici e come una rincoglionita urlo a Sofia «Guarda c'é Matteo!!».Lui si gira di scatto e mi guarda negli occhi.Io arrossisco e mi giro subito.Cazzo maledico il giorno in cui sono nata!
Matteo's POV
Ero appena arrivato nel viale della scuola insieme a dei miei amici.Ci stavamo organizzando per oggi pomeriggio,volevamo uscire e magari anche mangiare fuori la sera.Ad un certo punto sento una voce femminile quasi urlare «Guarda c'é Matteo!».
Io mi giro di scatto e noto che era la stessa ragazza bellissima che quel giorno avevo salvato dal cadere e rompersi il naso.La vidi arrossire e girarsi, forse le piacevo? Naah,é troppo bella di sicuro ha degli standard piú alti.
Torno alla conversazione con i miei amici e poi entro a scuola.
Giulia's POV
Passano quelle sei ore strazianti e finalmente sono libera,finalmente potevo vedere Matteo!Cazzo che figura di merda che avevo fatto quella mattina eh,non sapevo proprio come regolare il mio entusiasmo quando lo vedo.
Comunque avevo origliato la conversazione che aveva avuto con i suoi amici e sapevo dove sarebbero andati quel pomeriggio.Quindi lo dissi a Sofi e alle 4 scesi.
Seguimmo lui e i suoi amici nel Parco Anaconda,ci sedemmo su delle panchine e iniziammo a parlare e a mangiare cose che avevamo comprato al bar.Ah comunque c'era anche un ragazzo che piaceva a Sofi,quindi é per questo che ha accettato a seguirlo con me se no mi avrebbe mandato a fanculo.
Dopo averli seguiti praticamente ovunque,alle sette andarono in un pub a mangiare.Cazzo quanta fame che avevo.Entrammo nel pub,ma vidi Matteo guardarmi con uno sguardo interrogativo,disse qualcosa ai suoi amici e poi mi tirò con se fuori dal pub.
«Senti, scusa se ti ho preso così bruscamente ma ti devo fare una domanda,ma tu e la tua amica ci state seguendo?»
«Nooo,ma va!Non ti conosco neanche»
«Bah a me pare di si,vabbé» «Senti, un' altra domanda,ma qual è il tuo nome?»
Cosacosacosacosacosa?! Matteo,il ragazzo più bello del mondo,perfetto,popolare e belissimissimo mi ha appena chiesto qual é il mio nome?!?!?! Sento che sto per svenire.
«Io,uhm,ehm...Mi chiamo Giulia»
«Mh,bel nome,vabbé,ci si vede Giulia,ciao!»
Spazio autrice: Giulia é troppo sottonaaaaaa
TVB Giuggi❤️
STAI LEGGENDO
Quel primo incontro
RomanceGiulia e Matteo sono due adolescenti che vanno alle medie, Giulia nella 2I e Matteo nella 3H. Che cosa accadrà tra i due ragazzi? scopritelo leggendo la storia! - Written by Luly/SeungsunMin Una storia VERISSIMA,accaduta realmente. TVB GIUGGI❤️