Dopo tre meravigliosi mesi passati in tranquillità è giunta l'ora del rientro a scuola, si ricomincia la solita routine.
Sono le 7:30 precise, il suono della mia sveglia interrompe il mio sonno, sono agitata lo devo ammettere, sarò in una nuova classe, con compagni nuovi, professori nuovi.
Mi alzo mezza addormentata da letto e vado in bagno a lavarmi e a truccarmi,sono quel tipo di ragazza che non esagera con il make Up è già tanto se metto il rossetto, finito di pettinarmi i capelli vado in camera e cerco qualcosa da mettermi, opto per un paio di leggings neri e una maglietta bianca con la scritta Kiss me ed infine le mie amatissime convers bianche, okay penso di essere pronta.
[...]
Sono arrivata a scuola con qualche minuto di anticipo almeno ho il tempo di andare a chiedere dove si trova la mia classe
Io: "Scusi mi può dire dove si trova la presidenza?"
X: "Si svegli e legga i cartelli comunque avanti a destra"
Io: "oh grazie mille"
"Quella l'educazione se l'è dimenticata nel comodino "
Io: "Mi scusi,buongiorno preside sono la nuova arrivata volevo chiederle dove si trova la mia classe"
Preside:"Buongiorno tu sei...?
Io: "tuocognome"
Preside: "ultima classe infondo al corridoio sulla sinistra "
Io: "Grazie mille arrivederci"
Preside: "aspetta tieni queste sono le chiavi del tuo armadietto"
Io: "ok grazie "Esco dall'ufficio del preside e mi dirigo verso il mio armadietto con il numero 13
10
11
12
Eccolo 13
Perfetto c'è appoggiato un ragazzo con una sigaretta alla boccaIo: "Ciao questo è il mio armadietto ️potresti spostarti "
X:"Ehi bella, non ti presenti neanche? Non va bene"
Io: " *tuonome* "
X: "il mio nome è Zayn..Zayn Malik e sono il più figo della scuola"
Io: "Mi fa piacere ma ora ti levi"
Zayn: "Che caratterino "Dirmi che mi sta antipatico è farci un complimento, penso sia circa del quarto anno quindi non penso di averlo in classe.
La campanella suona è una nuova lezione sta per iniziare,finalmente quel benedetto sacrosanto di Malik si sposta così che riesco ad appoggiare i libri.
La classe è ancora deserta e di quel Zayn non c'è traccia, decido di prendere l'ultimo banco in fondo attaccato alla finestra.. Ho mille pensieri per la testa... ️Mille domande e nessuna risposta... Tutto ciò viene interrotto dalla voce del nuovo professore, non mi ero nemmeno accorta che la classe si era riempita, mi guardo intorno e quel ragazzo non è presente sia lodato il cieloProf: buongiorno a tutti iniziamo con l'appello...
Dopo diversi cognomi arriva il mio
Prof: *tuocognome*?
Io: presente
Prof: benvenuta... Proseguiamo...allora Malik?Oh santa pazienza l'ho come compagno di classe qualcuno mi spari
X: è assente
La sua voce ammutolisce la classe appena varca la soglia della porta
Zayn: ma stai zitta..comunque per mia sfiga sono presente
Prof: non cambi mai Malik eh... Scegliti un postoTi prego fai che non si sieda davanti a me ti prego...
Appena dettoZayn: o ma chi si rivede
Io: eh che felicitàMa fottiti idiota
Zayn: dovresti sentirti onorata a parlare con me
Io: oh proprio non puoi parlare con il tuo amichetto che hai come compagno di banco?
Zayn: chi ️Harry?
Io: si
Zayn: lui è il mio migliore amico ci parlo sempre
Io: ecco ️continuaAlleluja ce l'ha fatta si è messo a parlare con ️Harry
Le ore passano e non ho ascoltato un benemerita H delle lezioni
Menomale che mancano circa 20 minuti alla ricreazioneProf: Malik e Styles volete proprio che vi divido il primo giorno...perfetto allora tu Malik vai
Lontano da me ..prof abbia pietà
Prof: ... Vai vicino a *tuocognome
Oh fanculo
-Miki
Questo è il primo capitolo spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
La nuova arrivata
FanfictionCiao a tutti mi chiamo Michela e amo scrivere - Ho pensato di inventarmi una ff su Zayn Malik ... Spero vi piaccia❤️