Uno dei miei più grandi sogni e' che la gente possa leggere quello che scrivo e, soprattutto, che riesca a ritrovarsi nelle mie parole. Ho provato più volte a scrivere "romanzi' (le virgolette sono perché non mi ritengo uno scrittore, al massimo uno scribacchino), ma tutto ciò che scrivevo diventata antico l'attimo dopo aver sporcato la carta. Sarà perché volevo scrivere di storie d'amore mai vissute e che non ero, quindi, in grado di raccontare. Allora mi sono chiesta: "cosa so raccontare bene?" La risposta e' stata immediata: "Me". Ho deciso, quindi, di scrivere "365 Pieces of me", un "libro" in cui ogni giorno vi racconterò qualcosa della mia vita. La mia mente viaggia veloce e i pensieri quando avrò finito di scrivere questa prefazione già saranno diversi dall'inizio, quindi, non so di cosa vi parlerò. Ogni giorno vi racconterò qualcosa. Perché dovreste leggerlo allora? Perché un giorno potreste ritrovarmi nel mio racconto e sentirvi meno soli, il giorno dopo potreste leggere qualcosa in cui ritroverete un vostro caro, il seguente qualcosa che vi farà semplicemente sorridere e quello dopo ancora qualcosa che riterrete del tutto inutile. Questo libro sarà un viaggio, un viaggio al fine del quale potrete capire che abbiamo qualcosa in comune o, semplicemente, che al mondo c'è un pazzo in più.
Buona lettura!
STAI LEGGENDO
365 Pieces of me
Short Story365 scritti Poesie? racconti? flussi di pensiero? Un po' di tutto 365 parti di me Un "libro" in cui cerco di raccontarmi e di perdonarmi.