Chapter 1

0 0 0
                                    

Angel's POV

Giugno è alle porte e alla Payton High School si parla solo dei viaggi in programma per quest'estate:Chi va in Grecia , in Albania , Le Maldive , Bahamas , Caraibi ... Il fatidico momento che tutti noi della Gold Coast aspettiamo con ansia dal primo giorno di scuola fino all'ultimo . Io e la mia migliore amica di sempre Dionne , due aspiranti tenniste che in doppio spezzano i cuoricini dei loro avversari munite di una Pro-staff e di una Speed che con il loro Top Spin spaccano i culi di mezza Chicago ... del resto uno sport nobile come il tennis non è adatto a tutti i ceti sociali . Ultimamente io e la mia Diddi stiamo prendendo un po' sottogamba lo studio ,il nostro coach personale , Hastings ci sta costringendo a fare tutti i tornei doppi e singoli che si presentano sulla bacheca della Gold Coast Tennis Court ; dopotutto lui sa che io e la mia Didi siamo il suo cavallo di battaglia : due gallinelle dalle uova d 'oro che hanno trasformato il suo curriculum . Siamo le figlie di Archie Duchannan (io) e William Havenue ( padre di Diddi ) , coppia di inseparabili amici che si sono sposati due migliori amiche , Pamela cioè mia madre e Audrey , la madre della mia migliore amica e hanno costruito un'impero come imprenditori nel settore edile e hanno fatto famiglia. Neanche il tempo di nominarla che il mio angioletto mi chiamò..
:''Angel non puoi capire!!!!!! stasera quel maledetto figlio dell'avvocato Brilli mi ha invitato ad un aperitivo al Geckelson,al io ho prontamente rifiutato .... che schifo"
:"Oh Gesù...prego per te Diddi , invece l'altra sera mio padre ha combinato una specie di appuntamento com Mattehw Conagall. Bel fusto ma intelligente quanto Cinthya Craft alla semifinale della coppa Gold "
:"Oh Gesù... Comuque quel figo di Conrad ci ha invitate al circolo per fare un doppio amichevole insieme al suo amico Jeremy oggi pomeriggio . Quindi direi che li stracciamo e dopo andiamo in centro che innanzitutto devo trovare un vestitino per stasera e poi voglio passare dalla Wilson che mi serve un'overgrip aggressivo "
:"Va bene tesoro , mi preparo lo zaino , andiamo al circolo e dopo shopping terapeutico"
:"Si vede che sei la mia migliore amica angioletto degli inferi "
:"Sto arrivando baby , andiamo a spezzare un po' di cuoricini"
Chiudo la chiamata e vado a vedere l'ultima storia di Conrad ...Beh ha degli addominali da invidia..una scopatina ce la farei volentieri . Vabbè vorrà dire che mettero un completino aderente di Oceans'Apart per sedurlo ;mi preparo , prendo le chiavi della mia BMW e scendo le scale
:"Dove credi di andare così sorellina ?"
Mio fratello Dorian . :"A spaccare il culo a dei nostri amici fratellone "
:"C'è Conrad Smith per caso ? Perchè non a caso ti sei messa quel completino Angel. E prima che te lo dica Micheal tu e Dionne non scopate con esseri così stronzi "
:"Non credo tu mi abbia dato ascolto , caro Dory ,quando hai deciso di scoparti Daisy Mettval nonostante io ti abbia detto che era una zoccola manipolatrice... o no ?
:"Quello è stato un errore di valutazione ...comunque sia tu NON ci pensare nemmeno con Conrad Smith , chiaro ? Se scopro che ci ha provato con la mia sorellina provvederò a spaccargli il culo un'altra volta "
:"Ora ti riconosco Fratellone Gelosone "
:"Angel , l'ultima volta che hai indossato quel dannato completo , era per sedurre Lucas Lionel , che ho provveduto a fargli cambiare scuola"
:"Non decidi tu chi mi scopo o no , chiaro Dory?"
:"Chiaro un cazzo Angel , non fare troppi danni lo stesso "
:"Come vuoi fratellone "
Risponde con un sorrisetto falso e mi incammino verso la macchina .

Appena piombo davanti casa di Didi , lei si catapulta nella mia auto starnazzando come una cornacchia
:-"angioletto non puoi capire mi ha riscritto quel coglione di Mason ! Dopo avermi cornificato con mezza scuola ... "
:-"Didi tesoro , se provi ancora a dare una sola chance a quel coglione patentato di Mason la nostra amicizia finisce qui " dissi io con tono ironico , ma nemmeno troppo .
:-"Hai ragione Angel, quell'essere non si merita le mie attenzioni . Andasse a scoparsi Maeve Kennely , quella gran troia . " e io non potei che annuire .
Arrivate al circolo , ci imbattemmo in un Hastings infuriato al telefono con sua moglie che ci dedicò un mezzo sorrisetto compiaciuto ;
Ad un certo punto una voce familiare suonò alle nostre spalle :Conrad Smith
:-"Ma guarda un po' chi è arrivato Jer..." disse lui rivolto all'amico :-" Siete pronte per una sconfitta in grande stile , ragazze ??"
:-"Questa domanda dovremmo rivolgerla noi a voi Smith , vi faremo mangiare la terra " risposi io accompagnata dalla risatina di Dionne .
Ci scambiammo un altro paio di battute e andammo a mettere i nostri overgrip alle rispettive racchette ,e mentre mi sistemavo la coda Didi mi si avvicinò dicendo una cosa tipo 'Smith non sta smuovendo i suoi occhi dal tuo corpo ' , ma fortunatamente so come cavarmela ; non mi spaventa lo sguardo smanioso degli uomini addosso perchè d'altronde sono abitauata a riceverli sempre per via del mio seno prosperoso e il mio corpo strabbocante di curve .
Iniziammo a giocare e come previsto , il set terminò 6-3 per noi , con delle vittorie al killer point da fare invidia alla coppia Sonego-Sinner in Coppa Davis; mentre stavamo raggiungendo il bar una mano si posò sulla mia spalla e in un attimo m i ritrovai a stretto contatto con due pietre color cielo
:-"Sai Angel , è da quando ti sei lasciata con Lionel che non riesco a trovarti un attimo da sola per parlarti " fece una pausa :-" Volevo sapere se a te e a Dionne andasse di fare un'uscita a quattro con me e Jeremy allo Sky Building stasera ... ovviamente se non vi va non fa nu-" non lo feci finire di parlare :-" Va benissimo Conrad , io e Dionne saremo sicuramente presenti " risposi io con un sorriso a trentadue denti , :-"Perfetto allora , vi aspettimo li davanti per le 21:30 PM " annuì e andai verso la mia auto con Didi al mio fianco :-"Allora angioletto , il tuo bellissimo cavaliere ti ha informato dell'uscita a quattro di stasera?" :-"Ovvio , nonostante dopo la mia rottura con Lucas momentaneamente non vorrei avere rapporti amorosi , non credo che un'innocente cena possa non essere superata" risposi io :-" Ben detto amica , ora precipitiamoci in centro per andare alla Wilson e da 900 North Michigan prima che chiudano , non ho nemmeno uno straccio decente da indossare !" io scoppiai a ridere e come richiesto dalla biondina al mio fianco , raggiungemmo il centro con le note di 'Poker Face ' di Lady Gaga di sottofondo .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 21 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Clandestin Race Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora