Buongiorno a tutti io sono Lara conte, sono la sorella di Edoardo conte, che attualmente sta all'ipm per (spaccio di coca e di estorsione con mano armata).
Io ho 15 anni, non vado piú a scuola perché per me non ha senso e non mi piace. Vi starete chiedendo sicuramente la "mia" famiglia cosa ne pensa al riguardo be alloro non e cambiato nulla ansi sono d accordo perché secondo loro io non ho bisogno di un' istruzione o un titolo di studio ma a me della loro opinione non mi interessa io faccio quello che voglio comando io la mia vita non loro.
Da come avete capito io con la mia famiglia non vado d' accordo perché a me non piace essere comandata o ad essere obbligata a fare qualcosa. Io sono uno spirito libero proprio come mio fratello Edoardo, anche se lui questi problemi non li ha perché é maschio e quindi i nostri genitori lo lasciano più libero mentre io essendo femmina non posso fare certe cose senza chiedere il permesso come ad esempio:uscire ed altre cose che piú in la capirete ma non solo a livello familiare ma anche a livello sentimentale e infine quello sull'amicizia.
Questa sono io benvenuti nel mio mondo o come dire all'inferno.Ciro ricci : sta all' ipm per omicidio verso il suo ex migliore amico Francesco, Ha 17 anni, fa parte della camorra, é il figlio del boss ( Don Salvatore) piú temuto di Napoli, vi lascio immaginare.
Egli ama il potere, ama comandare su tutto e tutti, praticamente ama essere il capo e vuole controllare tutto e tutti
Il suo carattere é: Bipolare, egocentrico, aggressivo, possessivo sulle sue cose e geloso delle persone a cui tiene.
Non ha paura di niente e di nessuno (almeno questo e quello che crede lui per ora).
Per lui l amore è una sciocchezza perché rende le persone deboli e non serve per chi vuole comandare.SPAZIO AUTRICE:
Buonasera a tutti spero che vi sia piaciuta l' introduzione al più presto pubblicherò il primo capitolo.
Siate connessi
STAI LEGGENDO
Paura di amarsi
RandomQuesta storia, parla di un' amore corrisposto, ma allo stesso tempo con la paura di amarsi. Questo perché hanno un modo proprio di amarsi cioé lui : possessivo, geloso, egocentrico e con carattere da leader invece lei: é dolce, a volte aggressiva. r...