Victoria's Pov.
Il momento della realizzazione è stato la mia rovina perenne.
I pianti, le preghiere di smetterla vane, i graffi, i lividi, le botte.
Il momento della realizzazione si concentra su questo e lo fa ripetere nel tuo cervello fino alla nausea.
Ed è questo momento che ti rovina la vita.
Potranno anche essere passati anni da quell'avvenimento, ma quello che è successo, quello non si scorda mai.
E la cosa peggiore è non poter fare nulla per dimenticarsene e dover imparare a conviverci.
Quell'esatto momento in cui vieni a conoscenza di due cose: la prima è che sei stata stuprata, in maniera indegna, che si sono approfittati di te senza aver alcun rimorso, nonostante i tuoi pianti; la seconda è che non riuscirai mai a toglierti dalla testa questo e penserai sempre al peggio, pure quando sei a casa sotto le coperte e che non riuscirai mai più a fidarti.
Ciao, sono Victoria Miller e nel corso della mia vita ho cambiato tredici città. Una di queste però è stata letale, Melbourne.
Lì, in pieno giorno, un uomo sulla settantina e altri, mi hanno stuprata. Ridevano, gioivano come dei bastardi dei miei pianti e delle mie urla vane.
Nessuno mi aveva salvato.
Avevo subito.
Niente mi permetterà mai più di fidarmi di qualcuno, ho costruito un muro indistruttibile intorno a me.
Adesso mi trovo all'università di astronomia. Studiarla è sempre stata il mio sogno.
Spero di studiare tranquillamente, senza problemi. Oltre al mio trauma, ho dei problemi ad interagire con gli altri, dato che ho cambiato 13 città.
Ma stavolta sono maggiorenne, nessuno più decide per me e il mio posto è qui.
E in mente ho solo due cose: studiare astronomia e un'altra.
Vendetta.
***
Ciao, lettrici. È la mia primissima storia siate clementi. Questo era il prologo, domani scriverò il primo capitolo e conoscerete Brandon. Intanto vi lascio i prestavolti!Victoria Miller as Abigail Cowen
Brandon Cooper as Drew Starkey
Presto conoscerete anche i nuovi personaggi!
YOU ARE READING
Explosion of the universe
ChickLitVictoria Miller ha un passato molto complicato alle sue spalle e un trauma che la tormenta in ogni momento. Quando va a studiare astronomia all'università, la materia che ama follemente da tutta la vita, spera di studiare in tranquillità senza probl...