Dannata Vita!

1.2K 68 7
                                    

Harry Potter.
Una persona davvero conosciuta, questo Harry Potter.
Harry è un ragazzo d'oro che ha sofferto, soffre e soffrirà ancora perchè Lord Voldemort non é morto, ma io mi fido ciecamente di lui, lui ha grande potenzialità e per questo ce la farà. È davvero una ragazzo forte. Ne sono davvero sicura, perchè ho sempre creduto in Harry e nella sua forza, nel suo coraggio. Parlo anche di carattere, lui è davvero forte, è come un raggio di sole, sempre accesso e non si ferma mai.
Harry a me piace molto, come se non si fosse capito Ginevra, ma lui non si accorge di me. Gli do ragione..io non sono nessuno. Chi vorrebbe Ginevra Weasley come amica? Nessuno.
Harry, nel mio primo anno, mi ha salvato nella Camera Dei Segreti...ma poi "Bum"..penso anche che si sia dimenticato come mi chiamo.
Io sono solo Ginny. Una stupida ragazzina che pensa di essere importante per qualcuno, ma forse lo sono davvero.
Adesso sono solo al quinto anno e Harry, avendo un anno in più a me, è al sesto anno. L'anno scorso ha baciato una ragazza di nome Cho, che alla gara TreMaghi di due anni fa aveva rifiutato l'invito di Harry per il ballo. Lei è davvero molto bella e infatti non sono stupita del fatto che Harry si sia innamorato di lei.
Credo che è ancora innamorato di lei, ma quest'anno cambieranno tutti i sentimenti che prova per lei.
Quest'anno entra in azione la vera Ginevra Weasley.
Quella vera.
Ho sempre pensato ad un modo per piacergli, ma di me manco si accorge.
Vorrei tanto essere un'amica per lui, così puó sfogarsi con me, puó dire tutti i suoi sentimenti. E so che farà male, lo so. Ma dopotutto nessuno pensa a me, da quando Fred si totalmente dimenticato della mia assenza, neanche lui mi pensa. C'è quella Angelina di mezzo, è proprio immamorato! Prima tra di noi c'era un forte legame, non dico che lo voglio tutto per me, ma é pur sempre mio fratello! Lui è davvero un bravo fratello. Credo che sono davvero fortunata ad avere fratelli come i miei.
Non dico di non avere amici, anzi ne ho tanti, ho un fidanzato davvero da amare. Ma é come se io non volessi avere questa vita, io non voglio questa vita. Io voglio Harry. Voglio solo lui!
Non dico di voler lasciare Dean, ma da quando mi sono messa con lui sento di amare ancora di più Harry. Ed è davvro strano! Oramai sanno tutti che a me piace Harry..cioè attrazione. Soltanto attrazione. Oh ma chi voglio prendere in giro! Io lo amo.
Forse ho solamente bisogno di Harry.
Bisogno di lui.

#spaziome!
Giorno a tutti!
Come vedete, questa è una nuova storia su Harry Potter. Vi dico soltanto poche parole.
Volevo dirvi che io è da poco che seguo Harry Potter e vi volevo chiedere che, se sbaglio qualcosa, non attaccatemi subito. Anche se mi mancano da vedere il sette, prima parte e seconda parte, questo non mi vieta di fare una storia su di lui. Quindi io spero che vi piaccia la storia e..Ciao!

Ho solamente bisogno di te. [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora