Diciamo Bene!

894 56 16
                                    

Il Primo Settembre non si scorda mai!
Ricordo ancora quando per la prima volta, venni qui. Ero molto piccola. Venni qui a soli pochi mesi, Percy stava attraversando quel muro tra il numero 9 e 10 per la prima volta. Magia. Salì su quel treno e poi lo rividi a Natale.
Tra tutti i miei fratelli il mio preferito è Bill, ma poche volte lo vedo. Poi c'è Charlie che, anche lui, trasferendosi in Romania per allevare draghi, lo vedo poco. Percy è l'unico degli altri due che vedo di più, essendo più piccolo ha bisogno di papá per alcune cose sul proprio lavoro.
Anche se da quando é entrato al Ministero, a casa non c'é più e l'anno scorso non venne neanche a Natale. George e Fred sono gli unici due che quando sono triste, mi fanno sorridere e soprattutto mi fanno credere di essere la persona più felice del mondo!
Ron è quello diciamo più protettivo..anche se è il più piccolo dei maschi!
Non é tanto bello vivere in una famiglia di sei figli maschi, soprattutto quando si tratta di fratelli Weasley!
Bill, come sapete, è fidanzato con Fleur
Delacour. A me personalmente Fleur mi sta un pochino antipatica. Mi sta sulle palle da quando ha partecipato alla Gara TreMaghi con Harry. Lascio a voi pensare perché penso che sia antipatica. Peró dall'altra parte sono davvero felice che stia con mio fratello, io sarei felice anche se stesse con il professor Piton, tutto tranne Harry.
Lasciando da parte loro due, Percy e Charlie ancora non ne vogliono sapere di fidanzamenti!
George, al contrario del gemello, ancora non si é nè fidanzato nè innamorato, ma Fred è perdutamente innamorato di Angelina! Gli fa la corte da oramai quasi due anni! A me lei sta abbastanza simpatica, anche se non ho avuto il tempo per conoscerla tanto.
E poi c'è Ron che, anche lui come Fred, é davvero innamorato. Ma lui nega tutto e quindi rovina sempre tutto. Credo che ormai si sa di chi sti sta parlando. Hermione Granger. Io adoro Mione! È un'ottima amica e una stupenda nuora, nel caso Ron e Hermione si dovessero mettere insieme, io non sarei felice..ma lo sarei il doppio. Dio Mio, è da anni che Ron non fa altro che parlare di lei con occhi sognanti!
Parlando di me, diciamo sto bene! L'amore dovrebbe essere una cosa bella , e lo é, ma io finisco per innamorarmi di una persona che non mi guarderà mai!
Ora finisco di parlare dei miei fratelli e continuo il discordo di prima.
Come ho detto prima, il Primo Settembre non si scorda mai! Ed anche se sono al quinto anno, per me , ogni volta che stiamo per ritornare ad Hogwarts sclero in un modo assurdo! È come ritornare al primo anno quando siamo solo degli innocenti ragazzini che aspettano molto di essere smistati nelle loro nuove case. È come ritornare nel posto in cui ho iniziato a credere in me stessa! Ed io devo ringraziare soprattutto il Professor Silente per tutto quello che ha fatto per me subito dopo quello che è successo al primo anno. Lui per me è come un secondo padre e gli voglio davvero un mondo di bene. Di solito è strano avere dei rapporti con il preside della scuola, ma per me é diverso perchè sento di potergli tutto, come mi sento. Silente è davvero un brav uomo!
A scuola vado bene e di questo ne sono fiera, voglio essere fiera di me stessa ed infatti lo sono.
Pratico il Quidditch ed è uno "sport" davvero movimentato, soprattutto per una ragazza. Sono nella squadra con Harry, l'anno scorso anche Ron ha iniziato a praticarlo e di questo sono sia felice che triste perchè dopo le lezioni io ed Harry di solito parlavamo ed adesso che ci sarà di nuovo Ron fra i piedi non avremmo un minimo di tempo per parlare..
Salgo sul treno e fortunatamente trovo un posto accanto a una mia amica.
"Luna!" esclamo, facendola voltare.
"Oh Ginny! Ciao, sono contenta di rivederti!" mi dice abbracciandomi.
"Come sono andate le vacanze estive?" chiedo oramai sciogliendo l'abbraccio e sedendomi accanto a lei.
"A me bene, mio padre mi ha praticamente trascinata a Londra per stare con dei nostri parenti! A te?" mi chiede lei iniziando a rileggere il suo libro.
"Diciamo Bene! Ma poteva andare meglio, sai-" non riesco a finire la frase, la porta si apre e non riesco a crede ai miei occhi. È Neville Paciok, e sta guardando Luna. Luna sta guardando lui.
Credo che quest'estate mi sono persa qualcosa!

#spaziome!
Giorno lettori di WattPad! Come vedete questo è un nuovo libro scritto esclusivamente solo da me. Mi dispiace ma il signor Grey non mi ha aiutata a scrivere questo capitolo anche se non è che mi dispiaceva. Tralasciando da parte la mia pazzia, ho deciso di scrivere questa storia perchè shippo la coppia Hinny ed era da tanto che sognavo di fare una fanfiction su di loro. Shippo anche la coppia Nuna e Romione, quindi vedrete nei sucessivi capitoli che, ci saranno anche queste due coppie, oltre a quella principale. Non pretendo tante visualizazzioni, né tanti voti e né tanti commenti. Per me la storia deve essere votata perché é bella ed emozionante! Spero tanto che questa storia vi piaccia.
Io é da poche settimane che seguo Harry Potter e devo ancora vedere il sette, e devo leggere i libri, ma questo non vuol dire che non posso scrivere una fanfiction su Harry Potter, anzi questa nuova "esperienza" mi serve anche per sbagliare.
Grazie a tutti quelli che leggeranno questa storia.
Un bacio, Ciao!

Ho solamente bisogno di te. [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora