Il viaggio per Hogwarts è stato molto lento, mi sono divertita con Luna e Neville, peró é come se volessi un'altra cosa. Di Demelza non c'era neanche l'ombra in quel vagone e quindi sono dovuta stare con quei due piccioncini.
Mio fratello e i suoi due amici sono scomparsi dall'inizio del viaggio e, se devo dirla tutta, me lo sarei aspettata comunque, o dopo o prima, loro se ne andavano da me. Oramai ci ho fatto l'abitudine. Quei tre ogni anno devono stare da soli perchè si devono riferire qualche segreto..io sono stanca di questo. Sento che per loro non sono nessuno o perlomeno "mia sorella" o "la sorella del mio migliore amico". Dean starà con il suo amico Seamus e quindi, di me, non ne vorrà sapere per almeno tutto il viaggio di andata per Hogwarts.
Quest'anno ho i G.U.F.O. e sono in ansia soprattutto per Pozioni. È dal primo anno che Piton non fa altro che guardarmi attentamente ed io, come un'imbranata, mi blocco e non riesco più a continuare. Ma soprattutto, in tutti questi anni, non capisco perchè Silente non ha fatto in modo che Piton insegnasse Difesa contro le Arti Oscure. Non che mi dispiaccia, ma sembra tutto così strano: ci sarà un motivo per cui Silente non voglia Piton come insegnate di Difesa contro le Arti Oscure. La cosa positiva è che Piton, in tutti questi cinque anni, non mi ha mai tolto i punti. Il fatto è che gli ricordo troppo la madre di Harry, Lily Evans, e devo dirla tutta, è proprio vero. Lily ed io siamo proprio uguali, tranne per il fatto che lei non ha 6 fratelli rompicavolo..mh..che ti rovinano l'intera estate. Se Piton non toglie i punti a Grifondoro, Ginny è felice.
"Ehi Luna, io vado un momento in bagno. Tranquilla, tanto non sentirai la mia mancanza" velocemente mi alzai e subito apri la porta di quel vagone: volevo uscire da quel dannato posto.
Non credo che Luna si sia accorta della mia nonpresenza, ma mi stuperei se mi venisse a cercare.
Qui ad Hogwarts sono abbastanza felice tranne per il fatto che è da cinque anni che convivo con Malfoy e il suo gruppetto, non potete capire la rabbia e la tristezza. Non dimenticheró mai quel San Valentino, al mio primo anno, quando Malfoy aveva letto davanti a tutti la mia "lettera" ad Harry. Si puó essere più cattivi? Certo io sono stata una stupida, ma secondo voi, un bambino, perchè lì è stato un bambino, del secondo anno, si diverta a far soffrire una persona più piccola di lui? Io non piango mai, non mi chiamo mica Cho Chang.#autrice
sorratemi tutti quanti per
non essere stata attiva, ma
la scuola mi ha praticamente disintagrato e non ho potuto continuare
la storia
vi ricordo che potete trovarmi su
instagram:
@esercitodisilente._
💕
BUON NATALE IN SUPER RITARDO💘
STAI LEGGENDO
Ho solamente bisogno di te. [SOSPESA]
FanfictionOramai ci trattano come stupidi burattini, perché per loro noi siamo solamente burattini. Che senso ha tutto questo? "Harry Potter mi ha baciato!" La stupida voce di una ragazza che ha appena fatto quello che volevo io. E lo sapeva, ma lo ha fatto...