3.

26 2 0
                                    

!!capitolo con sh,dca e tentato suicidio,se sei sensibile salta questo capitolo !!

|caddero
goccie di sangue caldo caddero sul
pavimento,
goccie provenienti da un piccolo polso;
ricoperto da tagli.|

"ji-" disse minho entrando nella camera di jisung "sung.." finì con un filo di voce il maggiore.
gli occhi gli si riempirono di lacrime,
lacrime amare,
lacrime che uscivano da occhi che non avrebbero dovuto vedere tutto quello che stava accadendo.
corse dal più piccolo,che indossava un'espressione quasi morta.
lo portò a sé,non curante della quantità di sangue che i suoi vestiti avrebbero assorbito.
in quel momento,il più piccolo svenne sul petto del maggiore,che cercò di non allarmarsi; cosa molto difficile data la situazione e chiamò un ambulanza.

||

minho sedeva sulla sedia della sala d'attesa dell'ospedale;
sedeva su una sedia gelida,dato il freddo e l'ora della notte.
la coscia gli incominciò a tremare.
arrivò il dottore,e un velo di speranza avvolse il volto di minho;un volto ormai umido.
il dottore comunicò al ragazzo,che jisung sarebbe dovuto restare ricoverato in ospedale per un tempi indeterminato.
"posso vederlo?" disse con un tono allarmato.
il medico annuì e portò minho nella sala dove stava jisung.
minho si precipitò da jisung,che si era risvegliato, lo strinse a sé mentre le lacrime si facevano strada sul suo volto ancora una volta.
il più piccolo,stremato,non ebbe nemmeno la forza di abbracciare il ragazzo.

minho incominciò a sussurrare frasi e parole dolci al ragazzo,che in quel momento era come un bambino di cui gli toccava prendersi cura; e infondo era così.
"scusami,scusami per non esserti stato accanto,scusami per le volte che ti ho fatto incazzare;scusa per le volte che ti ho lasciato da solo quando più avevi bisogno di me. scusami ji." disse tutto d'un fiato il maggiore. jisung raccimulò le poche forze che aveva in quel momento e sollevò la testa,facendo incontrare i loro occhi.
"ti amo" disse il blu,con un sibilo di voce.
il maggiore,prese ad accarezzare le rosee guancie del suo amato.
si avvicinò:dando vita ad un bacio casto e dolce.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 03 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

and if?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora