Prova Jimin
Era sabato pomeriggio e tra un paio d'ore ci sarebbe stata la festa, in questo momento sono steso sul letto con la testa appoggiata sulle gambe di Jungkook mentre lui studiava e mi faceva i gattini, gli avevo chiesto il di farmeli perché volevo essere coccolato visto che venerdì per organizzare la festa abbiamo passato poco tempo insieme.
Ed è proprio quel venerdì pomeriggio che mi viene in mente e che non smette di tormentarmi, perché a prendermi da lavoro non fù Jungkook come sempre ma Yoongi.
So che Yoongi è interessato a me non sono ceco lo vedo come si comporta con me e come mi guarda, però sono sempre restio e diffidente con le persone sia le ragazze che i ragazzi vogliono venire a letto con me per poi lasciarmi, è già successo altre volte in passato mi infatuazione di qualcuno, ci andavo a letto e poi venivo lasciato rendendo il mio cuore a pezzi, quere che poi è sempre stato rimesso in sesto e assemblato da Jungkook con dolcezza, affetto e tanto tantissimo amore.
Però Yoongi mi attraeva e non poco, così passano tutto il venerdì pomeriggio sia in auto che mentre facevamo la spesa per la festa a parlare, chiacchierare, ridere e scherzare, mi piace stare con lui però… Ho paura e spero vivamente di non fare una cavolata stasera, soprattutto perché ci sarà tanto alcol e io non lo reggo benissimo.
Così con mille pensieri in testa pranzo e sistemo la casa con gli altri per poi prepararmi con Jungkook per la festa.
La festa stava andando a gonfie vele, stranamente andiamo tutti d'accordo addirittura sembriamo amici di vecchia data, però io tra un drink una risate e un’altro drink non mi accorgo di star bevendo troppo, me neretto conto solo quando dopo aver ballato un lento con Yoongi il quale mi aveva invitato a ballare, e dopo aver ballato in modo troppo esplicito strisciando col didietro sul bacino di Yoongi, cosa che il Jimin sobrio non avrebbe mai fatto, sento Jungkook urlare contro Yoongi dicendogli.
<< Togli quelle lucide mani dal mio Minni >> Per poi sentirmi tirare da un braccio ed essere avvolto da due possenti braccia, braccia che riconosco dal profumo unico ed inconfondibile di Jungkook.
X AUTRICE X
E ora sappiamo anche cosa pensa Jimin di Yoongi e soprattutto ciò che è successo tra di loro quel venerdì pomeriggio, secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo? Vi dico giovedì che il prossimo capitolo è il punto di vista di Yoongi, quindi la domanda che vi pongo è ; secondo voi cosa succederà nel capitolo di Yoongi? E soprattutto quali saranno i suoi pensieri su Jimin? Fatemelo sapere nei commenti, io vi auguro come sempre una buonaserata noi ci rivediamo come sempre ogni lunedì e venerdì con un nuovo capitolo di Vip Big Brother e ogni mercoledì con un nuovo capitolo di Diverso.
💜💜💜485 parole
STAI LEGGENDO
VIP Big Brother " Un'altra realtà "
FanfictionIn Corea del Sud ci sono molti VIP tra Idol, modelli, attori, persone che lavorano nel mondo della musica, comici insomma ce ne sono tanti... Forse anche troppo da dover ricordare e conosce, avvolte si idealizza anche una persona, visto che non si c...