2.7 •DragonBall•

752 53 3
                                    

Vegeta: "Un ultima cosa, ascolta."
Junior: "Che cosa c'è? Parla, ti ascolto. Che strana espressione..."
Vegeta: "Ti prego, dimmi la verità Junior, voglio sapere se incontrerò ancora Kakaroth nel regno dell'aldilà."
Junior: "È inutile che io cerchi di illuderti Vegeta, preferisco parlarti con franchezza. Non lo incontrerai. Non è possibile, perché tu hai spezzato troppe vite innocenti perciò il tuo corpo si dissolverà e il tuo spirito andrà a finire in un posto diverso da dove si trova Goku. Lì verrà purificato, e la tua memoria sarà cancellata, e a quel momento diverrai un'alta persona."
Vegeta: "Non ti vedrò più Kakaroth. Ho capito. Mi spiace però. Ti ringrazio di tutto. Adesso vai Junior."
Junior: "Addio."
Majin Bu: "Hey, fermati, dove pensi di scappare?"
Vegeta: "Majin Bu, guardami! Ti occuperai di lui dopo che avrai sconfitto me, va bene? Dai, fatti sotto, brutto pallone gonfiato che non sei altro."
Majin Bu: "Io non sono un pallone gonfiato, come osi insultarmi? Adesso ti faccio vedere io. Sei un grande maleducato. Questa volta mi hai fatto proprio arrabbiare."
Vegeta: "Ho capito quali sono i tuoi poteri, mi spiace. Non ti temo più. Non mi fai nessuna paura, sai Majin Bu?
Per distruggerti davvero, dovrò fare in modo che non possa più ricomporti. Tra non molto non rimarrà più nella di te. Lo farò per Bulma e per il piccolo Trunks. Per chi mi ha voluto bene..."
-Dragon Ball


Ditemi che non sono l'unica shōnengirl maniaca che piange ogni volta che vede questa scena.
Vegeta è sempre stato il mio personaggio preferito di Dragonball assieme a Trunks, la sua morte mi ha causato un grave trauma infantile.

Anime QuotesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora