PREMESSA: odio gli special, i capitoli che non sono capitoli. Però adesso che la mia storia sta avendo un pochino di successo inizio a capire perché la gente li fa.
Nel mio caso, volevo semplicemente ringraziare tutti quanti per le visualizzazioni e le tanto agognate stelline.
Insomma, le citazioni hanno sempre successo e io ho deciso di fare un po' di "soldi facili" se così possiamo dire.
Però sono felice lo stesso.
Bando alle ciance, cavalieri!
Queste cose non interessano a nessuno, perciò passiamo ai ringraziamenti veri e propri.Grazie a @NerdFangirl99 per aver votato [credo] ogni singola citazione che ho pubblicato nella mia raccolta. Adoro entrare su wattpad e vedere le tue notifiche, spero che lo leggerai!
Grazie a @enny_baggins perché anche lei/lui mi ha sommerso di stelline e ora è incredibilmente preciso/a! [scusami, è che sulla tua biografia non c'è scritto nulla e io non ho modo di capire se sei un ragazzo o una ragazza. Scrivimelo nei commenti se ti va!]
È molto importante per me, ancora grazie.Grazie a @Lidiuki che è davvero fantastica!
La tua bellissima foto profilo ha letteralmente invaso le mie notifiche, adoro questa cosa :3
Poi tu sei davvero molto dolce, mi fa piacere ricevere voti da te!Grazie a @saylveon che ha votato recentemente per il mio ultimo capitolo, noragami!
Hai scoperto da poco la raccolta però mi stai già dando tutto il tuo appoggio, questo mi rende davvero felice!Grazie a @gattina19 [che è anche mia seguace❤️] e a @Portoguese_D_Luka che mi hanno regalato un po' di voti!
È sempre un piacere!Dulcis in fundo, grazie a @Jess_Goldscar [spero che lo legga] che mi è stata vicina agli inizi e mi ha incoraggiato ad andare sempre avanti.
Ora, questo potrebbe sembrare il solito ammasso di smancerie che si scrive tutti i giorni su wattpad.
Forse lo è.
Però non vi arrabbiate, dài.
Vi regalo uno Yato.