Angel stava tornando a casa dallo studio di Val,era molto tardi,le ombre lo avvolgevano faceva anche freddo per essere al inferno. A un certo punto il telefono si Angel suono,era un numero sconosciuto probabilmente di un fan così decise di attaccare.mentre tornava al hotel era staco e dolorante, quel giorno Val non lo aveva fatto riposare neanche un secondo.
Arrivato al hotel decise di bere qualcosa e fare due chiacchiere con il gatto barista Husk sembra sobrio stranamente, i due iniziarono a parlare << sai Husky oggi Val a fatto proprio il pezzo di merda>> <<non mi dire ogni sera torni e quel coso ti ha fatto qualcosa>> . Ci fu un silenzio fitto per qualche secondo ma poi il ragnetto disse << dai su non pensiamo a Val , ora voglio solo bere un bicchiere di... non lo so fai tu>> i due iniziarono a bere insieme.
Ma ha un certo punto il demone ragno rubo il cappello a Husk che gli disse << su dai non fare il bambino ridammi il cappello>> Angel però non ne voleva sapere, forse era un po' troppo ubriaco ma disse << no mio caro gattino , se lo vuoi te lo devi riprendere ~>> con il suo solito atteggiamento provocante . Husk arrossati senza accorgersene e rispose << ok la metti così , allora...>> Piano piano il viso di Husk si avvicinava a quello di Angel, erano sempre più vicini. Angel stava arosendo come un pomodorino quando Husk lo bacio in un modo così dolce che , non aveva mai sentito una sensazione come quella prima. Angel però scappo via e andò in camera sua . Husk capi solo dopo cosa aveva fatto,nella sua testa c'era una grande confusione si stava facendo un sacco di domande "perché Angel era scappato via così?" " Perché lo avevo fatto? " " Cosa doveva fare adesso?" .
I sui pensieri vennero interrotti da una voce radiofonica che gli chiese <<mio caro gattino perché ti sei baciato Angel?>> Husk arrossì <<io baciato quel ragno?! Mai!>> Ma Alastor aveva le sue prove << guarda e questo cos'è allora>> mosto al gatto le riprese delle telecamere, ora Husk non sapeva che dire, pero lì venne in mente un'idea << ma non lo stavo baciando, dovevo solo recuperare il mio cappello e lui non voleva darmelo e quindi...io...io...oh cazzo.. c'è volevo dire..., ORA DEVO ANDARE!>> Alastor però si rese conto che il gattino non aveva il suo cappellino.
( Ho fatto rima 🙃)Husk corse nella camera di Angel, appoggiò un orecchio sulla porta per sentire se stesse dormendo. Però senti ciò che meno di tutto voleva sentire, senti dei singhiozzi il demone ragno stava piangendo,ed era colpa di sua?! . Si in fece prendere dal panico,il respiro si era affannato, gli occhi si riempiono di lacrime. Aveva deciso doveva chiarire la situazione!
Entro di scatto nella camera di Angel che si spaventò, forse non era stato uno dei migliori dei modi .
Vise Angel ma non sembra essere lui , indosso aveva solo dei pantaloncini, così Husk scopri gli innumerevoli lividi che aveva su tutto il corpo
<<COSA CAZZO CI FAI QUI GATTO DI MERDA>> Angel sembrava molto preoccupato ma Fat nuggets lo calmo.
Husk sembrava veramente preoccupato e disse <<Angel ascolta scusami.... Mi dispiace davvero scusami...>> Angel però dise <<SMETTILA TU...tu.. non mi ami! Nessuno può amare una puntata come me NESSUNO!>>
<<invece io ...io... IO TI AMO ANGEL...cazzo..>>
Angel scoppio in un pianto, Husk si avvicino a lui e li mise una mano sulla spalla dolcemente ma non abbastanza per i lividi <<ahia ! >> << O mio stana scusami..>> Angel rimase in silenzio ma poi disse << Husky anche io ti amo ... Ma ho paura di amare ho paura che l' amore mi ferisca più di quanto mi feriscano gli altri...>> <<Cazzo Angel ma guarda come ti hanno ridotto quei bastardi .>> Angel abbraccio forte Husk e si mise di nuovo a piangere, Husk lo capiva e lo abbraccio così ma così dolcemente che i lividi sembravano spariti . Husk susuro << io ti amo...te lo giuro sul alalcol..te lo giuro sul gioco d'azzardo>>Angel disse << tu ... Tu...tu..mi ami veramente...>>La mattina dopo Charlie andò a svegliare Angel ma lo trovo addormentato sul pavimento con la testa appoggiata sulle gambe di Husk che anch' esso dormiva anche se si sentivano le sue fusa.
{ angolo autrice}
Questa storia mi è piaciuta davvero molto da scrivere in fatti lo fatta tutta in un ora più o meno.vi ringrazio per averla letta ❤️
STAI LEGGENDO
Storie "Brevi" Sulla Angel X Husk Hazbin Hotel
Romancestorie carine sulla Angel husk se trovate errori ortografici mi scuso davvero tanto perché sono dislessica