—————————————————————————Sono giorni ormai che Mattheo non mi parla più,
non ho capito ancora il perché;
É proprio strano certe volte, credo che sia bipolare ma non se sono sicura.Comunque non mi frega adesso di questo perché tra 1 ora partiamo per Hogwarts,
Non vedo l'ora di rivedere Pansy e tutti gli altri gli devo raccontare tutto quello che è successo questi mesi.
Peró dovrò parlare anche con lui certe volte perché i nostri gruppi si uniranno.ISABELLA RIPRENDITIIIIII MA A COSA PENSI.
Devo concentrarmi solo e esclusivamente sulla scuola,
l'anno prossimo ho gli esami quindi quest'anno devo essere migliori dei precedenti per passare.«Isabella,vieni di sotto é pronto»urla mamma.
«arrivo»
Oggi non so proprio come vestirmi,
Ma credo che opterò per una felpa bianca semplice e dei cargo e poi non scordiamoci i mille bagagli che devo portare.Dopo essermi controllata allo specchio, vado di sotto sennò mi uccidono se arrivo in ritardo.
Appena esco dalla stanza mi sento come se qualcuno mi stesse fissando,girandomi lo trovo ad osservarmi.
«Ti sei svegliata presto stamattina»
E chi poteva essere se non Mattheo?
«Certo é il primo giorno di scuola,e anche il tuo non dobbiamo fare tardi»
«Se sai che non dobbiamo fare tardi,allora perché mi stai parlando,stai sprecando il tuo tempo biondina»esclama Mattheo.
«Hai ragione,non dovrei parlare con uno che mi evita da 4 giorni»
Dopo aver detto quella frase scendo di sotto, lui mi viene dietro come un cagnolino.
Non mi parla per giorni e ora crede di poter sistemare la situazione così._
Una volta arrivata al tavolo, con Mattheo che prova a parlarmi, lo vedo tutto allestito con mille cibi.
Sembra Natale é tutto così magico.«Buongiorno piccioncini,avete anche dormito insieme stanotte?»dice Draco ridendo mentre mangia una mela.
Io spero che con quella mela ci si
strozzi così evita di dire certe cazzate.«A lei piacerebbe»esclama Mattheo.
Ma come fa a esserne così sicuro?
Meglio che sto zitta stamattina
sennò faccio partire la 3
guerra mondiale.«Non ne sarei così sicuro»dico appoggiandomi al tavolo per sentire la cazzata che stava per sparare.
Quando ad un certo punto,
lo vedo avvicinarsi troppo,
Che cazzo sta facendo?
E sento sfiorarmi il braccio con la
sua mano piena di vene.«Mattheo che stai facendo?»gli sussurro.
Il mio battito cardiaco sta esplodendo,
Non capisco il perché,
Nemmeno mi piace.«Stai tranquilla biondina,la prima volta che ti sfiorerò lo faró con le mie labbra»mi sussurra.
Ok questa frase detta da lui mi fa
un certo effetto,
sono scioccata,
Non mi aspettavo una frase
del genere da colui che diceva
"che non si sarebbe mai fatto la sorella di Draco".«Non lo so volete fare pure sesso sul tavolo da colazione adesso?»esclama Draco vendendoci troppo vicini.
«No é solo che tua sorella dietro di se, ha il cesto dei miei biscotti preferiti fatti da sissy,se non li mangio la giornata inizia male»dice Mattheo.
STAI LEGGENDO
The night we met | Mattheo riddle |
Fanfiction⚠️Questa storia ha preso espunto da DARK PARADISE⚠️ Questa storia parla di un adolescente di nome Isabella che fa parte della famiglia Malfoy,fin da bambina ha visto Mattheo solo come un amico ma.. Un avvenimento cambierà il suo punto di vista per s...