Mi trovo in ospedale,sono qui a trovare mio fratello Edo.
Lui è chiuso da anni ormai nell'IPM di Napoli solo che in seguito a una sparatoria è rimasto gravemente ferito.
Quindi io e Carmela,mia cognata,siamo qui con lui aspettando qualche novità."Cele,vien acca tagg ricr na cos" mi dice Carmela preoccupata.
"Dimmi Carmé" dico
"Devi entrare nell'IPM" mi dice e io sbianco.
"Ora che non c'è Edoardo potrebbe succedere di tutto lí,devi cercare di capire qualcosa sulla sparatoria di Edo.
Stanno altri tre ragazzi lí che ho mandato stanno già avvisati puoi contare su di loro" continua
"Tutt c fratm" dico io convinta e onestamente non mi faccio alcun problema sono abituata a vivere tra i delinquenti.
"M arraccuman pccrè' mi dice dandomi un bacio in fronte.
Io e lei siamo molto legate è una sorta di sorella maggiore per me.
"Tranguill" le dico.
'Vai da Antonio(nome inventato) sa già tutto lui che deve fare" mi dice e annuisco.Così esco e vado al locale dove si intrattiene mio fratello con gli amici e dove si trova Antonio,caro amico di mio fratello.
"Antó"dico entrando
"T a ritt tutt Carmel?" Mi chiede e io annuisco prontamente.
"Allor ten chest e spar a iss" mi dice porgendomi una pistola e così che la punto ad un uomo che nemmeno conosco.
So bene come si usa una pistola Edo,e quando c'era anche Ciro,ci hanno sempre insegnato a tendere in mano una pistola in caso di emergenza.
Un po' mi mancano questi momenti.Comunque tornando a noi punto la pistola e lo colpisco alla gamba e in seguito Antonio chiama la polizia.
SPACE FOR ME.
Ecco qui il primo capitolo di questa storia.
Premetto che si ispira alla fiction "Mare Fuori" ma aggiungerò anche qualcosa di mio.
Vi avverto che ci saranno spoiler sulla 4 stagione.
Premetto che il mio napoletano non è corretto quindi abbiate pietà.😂
Mi raccomando lasciate tante stelline e fatemi sapere che ne pensate
STAI LEGGENDO
Tu si a drog p me•Micciarella
FanfictionCeleste Conte,è una ragazza di 14 anni e sorella di Edoardo Conte. È una brava ragazza penalizzata però dalla sua famiglia. Si ritroverà,non Per sua volontà, nell'IPM di Napoli. Raffaele Di Meo,15 anni,la sua vita l'ha passata In strada ed ha solo s...