Una volta un orso femmina trovò una bambina sperduta nella foresta di "Cavalon", e la prese, gli diede da mangiare miele e da bere acqua del ruscello. Un giorno l'orso femmina pensò di dare un nome alla piccola, ma era difficile dare un nome e quindi ne creò uno nuovo che era Nita, la bimba dopo un pò cresceva bene, molto bene e voleva imparare le arti marziali dello spirito dell'orso e così la mamma orso glielo fece imparare e diventò bravissima. Un giorno Nita uscì di casa ma ad un tratto c'erano 2 lupi con il loro capo, i 2 lupi li sconfisse con le arti marziali, ma il capo era troppo forte e quindi convocò lo spirito dell'orso che era sua madre e quando ritornò a casa urlò il suo nome, quel giorno un cacciatore uccise la madre di Nita allora nita si arrabbiò e uccise il cacciatore, ma prima il cacciatore sparò a Nita e allora uccise il cacciatore e prese la pelle della madre per nascondere la ferita, da quel giorno con la pelle della mamma poteva evocarla quando qualcuno la attaccava e quel giorno vide anche una signora e lei aveva solo 9 anni, allora disse alla signora se poteva stare con lei e la signora accetto e gli disse che lei si chiamava Shelly e così Nita diventò il secondo Brawler.
STAI LEGGENDO
Brawl Stars: Le PRIME Storie
RandomProverò a raccontare la vera storia a parole mie, ci potrebbero essere degli errori grammaticali, e inventerò delle cose adatte alla storia.