Un giorno Colt voleva ubriacarsi, quindi andò in un bar modesto di brutte persone, Colt chiese se avevano alcolici e il barista disse di no, Colt andò in un altro bar e gli disse la stessa cosa, dopo ricerca e ricerca trovo un bar abbandonato, dove c'era un robot tutto rotto quindi decise di portarlo a Jessie per ripararlo, Jessie chiese a Colt dove l'aveva trovato, e Colt rispose nella città antica, Jessie cercò di ripararlo, il giorno dopo disse a Colt che l'aveva riparato e quindi si poteva accendere, il robot si accese e non aveva neanche dei vestiti, quindi Brock portò dei vestiti, ossia, una camicia verde con un bavaglino, il robot quando si accese guardo intorno e disse: bom bom bom bom, Colt non capiva quindi lo messe alla prova nel suo bar vecchio, il robot prese di tutto e creo dell'alcool per Colt, Colt non capiva quindi lo chiamò Bombar perchè ripeteva sempre bom e ed era bravo come barista, ma il robot disse: Bom bar dino, quindi lo chiamarono Bombardino, Bombardino disse che gli piaceva il veleno per combattere i nemici, quindi tutti erano d'accordo ma avevano anche un accordo che quella vecchia città doveva essere rimodellata con: un deserto per Shelly e Colt, una giungla per Nita e Bo, un tipo di Retropolis per Bull, una discarica per Jessie, un disco arcade per Brock, un deserto messicano per El primo e un bar velenico per Bombardino, quindi quella è la loro città e Bombardino diventò il decimo brawler.
STAI LEGGENDO
Brawl Stars: Le PRIME Storie
RandomProverò a raccontare la vera storia a parole mie, ci potrebbero essere degli errori grammaticali, e inventerò delle cose adatte alla storia.