personaggi

18 1 0
                                    

                           •BUONI°

SPIRIT: Spirit è un cavallo nato nella foresta incantata nella fattoria del giovane pastore david, che in futuro verrà conosciuto come james, all' inizio con uno spirito selvaggio ma poi apprezzara la presenza del ragazzo, specialmente quando la regina cattiva lo minaccia.

BIANCAVENE/MARY MARGHARET BLANCARD: La nostra amata principessa disney, se anche qui biancaneve non scherza, moglie di David, madre di Emma swan e più tardi del piccolo neal.
Sarà tra i primi a comprendere la vera natura di spirit.
E per questo che tra i primi umani di cui il cavallo si vida.

DAVID NOLAN/PRINCIPE AZZURRO/ JAMES: david è un giovane pastore che vedrà la crescita di spirit e si legherà a lui, ma david un giorno viene mandato via dalla fattoria per prendere il posto di suo gemello james.
Marito di biancaneve, padre di Emma e il piccolo neal, e assieme a biancaneve nonno di henry miles.

REGINA/ LA REGINA CATTIVA E BUONA: regina all' inizio è l' antagonista, ma come sappiamo cambia in meglio per poi diventare la regina buona, nella 7 stagione.

EMMA SWAN E IL PICCOLO NEAL: loro sono I 2 figli di biancaneve e david, spirit Sarà più legato a Emma ma tiene pure all' ultimo arrivo.

HENRY MILES: henry è uno dei personaggi più fondamentali.
Lo hanno mezzo trascurato.
Allora ha il cuore del vero credente, se non fosse per lui Emma non avrebbe creduto e infine è l' autore.

AMICI DI BIANCANEVE E DAVID: abbiamo pure la brigata di amici dei nostri protagonisti, ma sono personaggi secondari.

                          °CATTIVI•

TREMOTINO/IL SIGNOR OSCURO: Tremotino è un personaggio abbastanza complesso.

CORA/REGINA DI CUORI: madre di regina e la strega perfida dell' ovest di oz, selena.
Cattiva però che poi non ssi rivela cattivo.

LE 3 STREGHE CATTIVE: un trio malvagio formato da poco di meno da... ursula, malefica e crudeltà de mon.

RE ARTÙ: re del regno di Carmelot, che per troppo potere darà la testa, odiato da spirit dopo quello che ha passato.

my royal human friend   ♡ 《SPIRIT X QUAT》 crossoverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora