salvare una sconosciuta

13 2 1
                                    

David libera biancaneve, Charles mi fa mettere in una carrozza.
Cioè delle corde.
David: spirit, fallo solo per oggi
Quindi mi arrendo tocca trainare la carrozza, finché non arriviamo al castello della regina.
Biancaneve: vado io, voi state qua
E se ne andò.
La stessa sera mentre aspettavamo david e Charles parlavano della prigioniera.
David: oltre l' anello, pure il mio cavallo è un ricordo di casa
Charles: ci sei legato
David: diciamo che stiamo facendo dei progressi
Ma poi sentiamo dei rumori e david e Charles prendono le spade.
Ma poi si rivelò, una ragazza col mantello rosso.
?: tranquilli sono un'amica di biancaneve, vi aiuterò ad entrare
Charles: e come?
?: fidatevi di me
Si leva il suo mantello e quella ragazza si rivela ad essere un lupo? I lupi mannari esistono?!
Beh, non c'è tempo per fare domande, quindi andammo a salvare la ragazza di charles e biancaneve.
Grazie all'aiuto della ragazza-lupo riusciamo ad entrare.
Charles: menomale che la lupa sta dalla nostra parte
David: già, spirit tutto ok?
Io gli nitrisco.
David: bene
E rimette il mantella alla ragazza-lupo.
E andammo verso le celle dove la regina cattiva rinchiude i prigionieri, finché la ragazza di charles e un'altra donna non ci raggiungono.
Poi andammo a recuperare biancaneve, più meno, la regina cattiva la brucio al rogo.
Almeno quello che pensavamo, affinché una volta usciti e nel bosco, una cucinella venne verso di noi e grazie a una fata, la fata turchina, biancaneve ritorna umana.
E dopo aver salutato l'amica di biancaneve, cappuccetto rosso, charles e la sua ragazza, Leyla.
Io, david e biancaneve fecimo un'altra missione e dopo questa io e david torniamo al palazzo di re george, il problema?
David si è innamorato di biancaneve.

my royal human friend   ♡ 《SPIRIT X QUAT》 crossoverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora