Io sono una grande fan del doppiaggio ed è da quando ho iniziato a scrivere questa storia che pensavo ai possibili doppiatori. Finalmente ho trovato quelli che, secondo me, ci starebbero bene!
Metterò come esempio una canzone che hanno doppiato o una mini scena.
CONCORRENTI
-Per Mattew avevo pensato a Manuel Meli, ovvero la voce di: Zoro nella live action di "One Piece", Callum nel "Principe dei draghi"... ecc. Avevo pensato a questa voce perché Manuel Meli è anche la voce di Phineas in "Phineas e Ferb" e il mio amico adora quel cartone!
-Per Annie avevo pensato a Joy Saltarelli, ovvero la voce di: Mal di "Descendants 1, 2 e 3", Bumblebee in "DC Super Hero Girls"... ecc. Avevo pensato lei perché la voce di Joy Saltarelli mi è sempre sembrata quella della ragazza che deve affrontare le sue paure.
-Per Carlos avevo pensato ad Alex Polidori, ovvero la voce di: Tom Holland, Timothée Chalamet... ecc. Avevo pensato a lui per un paio di ragioni: Alex Polidori è un doppiatore che amo alla follia e secondo me farebbe benissimo la voce da spagnolo!
-Per Mika avevo pensato a Emanuela Ionica, ovvero la voce di: Zendaya, Vaiana in "Oceania"... ecc. Avevo pensato a Emanuela Ionica perché in quasi tutte le serie che guardo lei e Alex Polidori doppiano un coppia: che siano fratelli o fidanzati, loro due doppiano sempre una coppia e spesso pure quella principale (3 In Mezzo A Noi, Spiderman... ecc.)!
-Per Coria avevo pensato a Margherita de Risi, ovvero la voce di: Mirabel in "Encanto", Velvette in "Hazbin Hotel"... ecc. Avevo pensato a questa voce perché avevo sentito che margherita de Risi non aveva mai doppiato in A tutto reality. Io prima o poi un personaggio doppiato da lei lo vorrei sentire: ha una voce troppo bella!
-Per Jessie avevo pensato a Roisin Nicosia, ovvero la voce di: Gwen in "Spiderman: Into The Spiderverse", April in "Feel The Beat"... ecc. Avevo pensato a lei perché, la prima volta che ho sentito la sua voce, era l'antagonista della serie.
-Per Coraline avevo pensato a Chiara Fabiano, ovvero la voce di: Undici in "Stranger Things", Mika in "Danger Force"... ecc. Avevo pensato a questa voce perché è sempre stata una delle mie preferite.
-Per Sebastian avevo pensato a Flavio Aquilone, ovvero la voce di: Zac Efron, Draco Malfoy nella saga di "Harry Potter"... ecc. Avevo pensato a questa voce perché Flavio Aquilone è stato il primo doppiatore che ho scoperto e perché il personaggio in se è dedicato a un mio amico che mi ricorda molto questo doppiatore!
STAI LEGGENDO
A tutto reality: il ritorno dell'isola di Pahkitew S.1-2
FanfictionQuesta stagione sarà il regalo di compleanno per un mio carissimo amico fan di -A tutto reality- come me. L'avevamo iniziata insieme, ma poi ci siamo fermati. Spero che gli piaccia come sono andata avanti! S.1 Chris torna sull'isola di Pahkitew dopo...