Concorrenti dedicati

16 2 0
                                    

Dovevo fare questa parte per ultima ma, visto che ho il blocco dello scrittore, la faccio adesso! C'erano sette concorrenti dedicati a dei miei amici o familiari ed erano loro:

-Ilary era il personaggio dedicato a mia sorella: ho cambiato il suo aspetto, anche perché mia sorella è più piccola di me, ma ho tenuto il suo carattere e quello che secondo me vorrebbe fare con un milione di dollari (so che può essere strano che se ne voglia andare di casa, ma una volta mi ha detto che lo voleva fare quindi 😅 😅 )!

-Alexander, Sebastian, Mika e Coria erano dei personaggio dedicati ad alcuni dei miei compagni di classe: Alexander è dedicato a un amico che ho da quando ho iniziato la scuola, Sebastian è dedicato a un altro mio amico d'infanzia e attuale. Coria e Mika invece sono dedicate alla mia amica, compagna di classe (in questo periodo anche di banco) e vicina di casa conosciuta un po' di anni fa: il primo anno i professori non sapevano pronunciare il suo cognome e la chiamavano "Coria", da lì io e il mio amico abbiamo avuto l'idea di questo personaggio.

-Coraline era il personaggio dedicato a me: quando avevamo iniziato a inventare i personaggi il mio amico aveva chiesto se potevamo mettere dei personaggi che ci rappresentassero. Infatti Coraline ed io siamo musiciste! Riprendendo quello che avevo detto prima, riguardo ai personaggi...

-Mattew, invece, era il personaggio per l'amico a cui è dedicata la fanfiction! Siamo amici solo da un anno, ma gli voglio un casino di bene 😊 😊 ! Quando avevamo iniziato a buttare giù le idee per questa storia non volevo smettere: grazie per averla iniziata con me, spero di poterla pure finire insieme!

Poi, visto che ovviamente li avevo dimenticati, ci sono altri tre personaggi super secondari dedicati. Non me li sono ricordata perché erano i ragazzini che avevano deciso le sfide nel capitolo "Fan alla carica!":

-Atena è il personaggio dedicato a un'amica di mia sorella: ho cercato di fare una descrizione abbastanza diversa da com'è realmente. Le voglio tanto bene, quindi spero sia felice di questo suo personaggio appena le farò leggere questa stagione!

-Mihaela è un personaggio dedicato ad un'altra mia amica e compagna di classe. Mi piaceva il nome Michela, e ho deciso di chiamare il personaggio con questa variante del nome perché mi piaceva di più!

-Davide è un personaggio per un altro dei miei tre compagni che ho da quando ho iniziato la scuola. Siamo amici da tipo tantissimo tempo e spero di poter mantenere l'amicizia con lui.




















































Una cosetta però:

-Vorrei dedicare il concorrente di Luis alla mia amica @Circemiao perché una volta abbiamo quasi rotto un telefono insieme per colpa di uno sclero per aver superato un livello difficile in un videogioco! (Letteralmente: stavamo giocando a Kirby e lei ha buttato, del tipo di lanciato/tirato, il suo telefono sul pavimento 😅 😅)

Con questo per ora è tutto! Ciao 🤗 🤗 🤗 !

A tutto reality: il ritorno dell'isola di Pahkitew S.1-2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora