Pov's Giorgio
La solitudine...
.
…Era tutto ciò che ricordo del mio passato.
.
Il gelo che sentivo tra le mura di casa mi isolava dal mondo.
.Ora come ora mi rendo conto di aver avuto un'infanzia a dir poco… vuota.
Questa consapevolezza mi lascia ancora un amaro in bocca ogni volta che ci ripenso… o quando rileggo queste pagine.
L'unica cosa che mi consola è forse, sapere che ora, all'età di 17 anni appena compiuti, posso affermare di vivere come un ragazzo normale. Ho sempre fatto fatica a fare amicizia con altre persone e a causa di questo ho incominciato a giocare a giochi online di vario tipo…
.Prima di provare ad immetermi in questo mondo ero solito scrivere poesie, ma la leggerezza e l'eleganza delle parole messe su un foglio di carta non ti fanno interagire con molte persone, purtroppo.
.Bazzicando per le varie piattaforme e siti, entrai in partita con un tipo che si faceva chiamare "Lyon". Facemmo subito amicizia e, beh, iniziai a entrare a giocare con lui e alcuni suoi amici. Fu lì che lo incontrai…
.
Conobbi questo ragazzo, si chiamava Alessandro ma tutti lo chiamavano Alex. Inizialmente non mi sembrava molto simpatico, pareva avere l'aria di essere quel tipo di ragazzo, simpatico solo con i suoi amici ma str0nz0 con gli estranei e io, per lui ero tale. Aveva un carattere molto diverso dal mio il che non mi piaceva. Io a differenza sua ero chiuso, introverso e anche modesto. Lui era istintivo, estroverso e svogliato, MOLTO svogliato. Non mi piaceva il suo carattere ma allo stesso tempo mi incuriosiva e credo che la pensasse uguale anche lui di me. Non so come successe ma col tempo diventammo amici, anzi ottimi amici. Così tanto che un giorno mi chiese una cosa così semplice quanto difficile capace di cambiare per sempre la nostra vita.
Non mi ricordo bene cosa mi disse di preciso, quel giorno tramite un messaggio mi chiese se potevamo fare una video chiamata. Rammento solo una frase…
<<Ti va… S-se ci incontriamo ?...>>
Continua...
____________________________________
ANGOLO AUTRICECiao a tutti ragazzi.
Per chi non mi conoscesse sono SOLE! e per chi invece mi conosce già BEN TORNATI!
Ebbene sì, ora che ho finalmente una visione più chiara di questa storia, ho deciso di revisionarla.Sapete. Vorrei almeno aggiustare alcuni errori di battitura e caratterizzare di più i personaggi.
.
.
Dato che oggi è San Valentino pensavo fosse una bella idea portarvi finalmente, questo lavoro a cui sto lavorando da un mese.
Questo libro nasce dal fatto che sento di aver perso qualcosa nella storia che stavo portando avanti e di aver iniziato questo storia senza volere davvero bene a quello che stavo facendo ma solo per svago .
Quindi sono qui, voglio ricostruire la storia, romanzarla e farvi appasionare ancora di più alla nostra coppia di innamorati di sempre.Ammetto che è da un anno che ho avuto, la possibilità, di vivere un po la situazione di Giorgio, amori non corisposti e sono sicura che riuscirei a dare molto del mio, delle mie esperienze e quant'altro.
.
Ad ogni modo spero che vi piaccia questa idea.
Io pubblicherò qui le nuove versioni e il continuo della storia ma poi aggiornerò anche quella vecchia. Se non vi piace o volete commentare qualcosa fate pure.
E tranquilli che i vecchi capitoli li ho tenuti salvati da qualche parte in caso non vogliate che cambi la vecchia storia o altro.
Ora ciaoo..
Aspetto feedbackkk
.Per ora è TUTTO quindi ci vediamo=> 📚Dall'altra parte della PAGINA ! ✍️✨️
STAI LEGGENDO
"Una lettera di scuse. Una parola per te"
RomanceChiedere scusa è il gesto più semplice ma al tempo stesso più arduo da fare e Giorgio e Alex lo sanno bene... È da un saluto in un messaggio a caso e una piccola poesia che un'amicizia nasce, ed è tra le pagine di un quadernino e linquistro di una...